Milly Carlucci parla di Ballando con le stelle 2023: “La giuria non è stata riconfermata”
Tra i programmi più amati del palinsesto tv invernale, senza dubbio, c'è Ballando con le stelle. Lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci miete successi sin dal primo approdo in Rai, nonostante le polemiche che spesse volte si vengono a creare, anche fuori la pista da ballo. La conduttrice, intervistata da Francesca Fialdini nella trasmissione della domenica pomeriggio, "Da noi.. a ruota libera", ha risposto ad alcune domande circa la prossima edizione, spegnendo anche alcuni dubbi sorti in queste settimane.
Milly Carlucci rivela dettagli sulla giuria
Uno degli argomenti più caldi riguarda la giuria dello show danzante di Rai1 che, infatti, sarebbe soggetta a qualche cambiamento, soprattutto a seguito dei malumori riscontrati nel corso dell'ultima edizione da Selvaggia Lucarelli, la quale aveva dichiarato che la sua partecipazione al programma il prossimo anno sarebbe stata in forse. A questo proposito, quindi, dopo la diffusione anche di un "toto – nomi", Francesca Fialdini ha chiesto alla sua ospite quali fossero le novità circa i componenti della giuria e Milly Carlucci ha dichiarato:
Sono state dette molte cose, ma la giuria dell’anno prossimo non è stata riconfermata. Questo semplicemente perché stiamo ancora lavorando al cast. Più avanti, a settembre, si parlerà di giuria e di tutto il resto.
La partecipazione a Ballando con le stelle di Barbara D'Urso
Anche il cast, d'altronde, è motivo di chiacchiericcio, e alcuni nomi anche di un certo rilievo iniziano a circolare già da qualche settimana. Tra i più frequenti ci sarebbe anche quello di Barbara D'Urso e sulla questione Carlucci spiega come stanno realmente le cose: "Banalmente, con Barbara ci siamo viste alcuni anni fa per discutere la possibilità di coinvolgerla come ballerina per una notte, possibilità che poi è sfumata completamente". Ancora tutto in via di definizione, quindi, per Ballando con le stelle 2023, non resta che aspettare la fine dell'estate per avere qualche certezza in più.