video suggerito
video suggerito

Milly Carlucci e Carolyn Smith come sorelle: “Ci siamo sempre l’una per l’altra”

La conduttrice e la giudice storica di Ballando con le stelle raccontano il loro affetto e la loro sincera amicizia: “La nostra è una sorellanza”.
200 CONDIVISIONI
Immagine

Milly Carlucci e Carolyn Smith sono le protagoniste in copertina su "Gente". Il loro rapporto, il loro essere una grande famiglia, hanno superato anche lo scossone Enrico Montesano: "La Tv restituisce tutto: anche il non detto e il non visto. L’atmosfera che noi viviamo ogni sabato sera in diretta entra nelle vostre case senza grossi filtri. A Ballando con le stelle siamo come in una grande famiglia. Ci impegniamo al massimo per offrire uno spettacolo divertente, curato, ricco di storie capaci di emozionarvi ed emozionarci. Amo circondarmi di persone con le quali c’è affinità di pensiero, stima, rispetto, affetto. Solo in un clima così io rendo al massimo", dice Milly Carlucci.

Le parole delle protagoniste di Ballando

"Siamo legate da un'amicizia profonda che io amo definire sorellanza" osserva ancora Milly Carlucci, "un dono raro che va alimentato".

Anche se in apparenza abbiamo temperamenti diversi, nella realtà Carolyn e io siamo entrambe donne resistenti, con senso del dovere, disciplina, capaci di affrontare le difficoltà e, soprattutto, in grado di rialzarci in piedi quando cadiamo e di guardare al futuro senza arrenderci. Lo sport agonistico che abbiamo praticato (il pattinaggio Milly, la danza Carolyn, ndr) ci ha forgiate, è stata una grande scuola di vita. Cosa intendo per Sorellanza? Solidarietà pura, lealtà, affetto. Carolyn e io ci siamo sempre state l’una per l’altra. Abbiamo passato momenti di gioia, ci siamo divertite, ma abbiamo anche affrontato frangenti duri: la sua malattia, i lutti in famiglia, per esempio. Sapere di averla accanto mi infonde energia. In lei ho trovato un punto di riferimento.

"Non abbiamo mai litigato"

Carolyn Smith conferma che tra loro non hanno mai avuto uno screzio, ma c'è stato un precedente: "Una sola volta, anni fa, è capitato un battibecco in diretta per una cosa che a mio avviso non era stata colta nel modo corretto. Ero senza voce quella sera, ma per sbottare, ricordo che mi era tornata. Milly ha saputo riportare la quiete. Imparo molto dal suo modo di porsi di fronte ai problemi, dalla sua capacità di risolverli senza fomentarli. Affronta tutto con educazione e tranquillità: è un insegnamento continuo per me che sono così fumantina". È un aspetto che Milly amerebbe assimilare: "Un pizzico della sua irruenza, ogni tanto non farebbe male, ma non l’avrò mai. Di natura cerco la mediazione, il punto di incontro, ma confesso che ogni tanto saper esplodere può aiutare a far arrivare messaggi che altrimenti non arrivano".

200 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views