Millie e Michele un mese dopo Temptation Island stanno ancora insieme? Cosa sappiamo sulla coppia
Millie Moi e Michele Varriale hanno lasciato Temptation Island 2024 separato. Dopo il percorso nel programma, i due hanno deciso di mettere un punto alla loro storia d'amore, durata quasi due anni. È stato il ragazzo a prendere la decisione di uscire da solo perché deluso dal comportamento della fidanzata, che nel villaggio si è avvicinata al single Alex. Ma cosa è successo alla coppia un mese dopo? Sono tornati insieme o hanno confermato la scelta di proseguire separati?
Millie un mese dopo Temptation Island: "Amo Michele ma ho scelto di non tornare con lui"
Millie è la prima a raggiungere Filippo Bisciglia a un mese da Temptation Island: "Ci siamo visti perché Michele appena ha avuto il cellulare mi ha scritto. Non è cambiato nulla, ha continuato a dirmi che mi sono comportata male. Abbiamo continuato a vederci ogni tanto. Per metà vogliamo tornare insieme, lui mi ha anche chiesto di andare a vivere con lui. Mi ha detto che mi ama, che vuole riprovarci. Anch'io lo amo ma se le cose non vanno bene è giusto lasciarsi. L'ho capito facendo questo percorso. Lo amo ma riesco a stare senza di lui perché non penso che possa funzionare tra di noi. Non lo so ma il mio è più un no che un sì. Mi sono lasciata andare, ho vissuto questa esperienza al massimo mentre lui ha accumulato ancora più dubbi su di me. Alex l'ho sentito nel gruppo che abbiamo tra di noi ma non c'è stato altro. Amo Michele, non credo che un altro possa farmelo dimenticare. Michele dice che mi ama molto più di quanto io amo lui. La verità è che questo percorso mi ha cambiato. Vado per la mia strada, voglio molto di più, non accetto altro. Se lui cambiasse, tornerei con lui. Per il futuro mi auguro di innamorarmi e di avere una famiglia".
Michele dopo la storia con Millie: "Mi manca ma lei vuole che a cambiare sia io"
Michele raggiunge Filippo pronto a raccontare il suo stato d'animo: "Millie un po' mi manca. Ci siamo visti qualche volta dopo il programma ma da lei mi aspettavo più dimostrazioni che non sono arrivate. Dice che vuole stare con me ma continua a essere quella di prima e a dire bugie. Sono combattuto tra testa e cuore. Mi ha dato fastidio l'avvicinamento al tentatore ma la cosa assurda è che, secondo lei, per tornare con lei sono io a dover cambiare. Se lei mi desse dimostrazioni valide, tornerei con lei. Sono innamorato ma se dall'altro lato non vedo lo stesso mio interesse, è meglio andare ognuno per la sua strada. Chi è più innamorato? Io. All'inizio era il contrario, poi la situazione si è capovolta. Spero di trovare un punto di incontro
Il falò di confronto di Millie e Michele a Temptation Island
Durante il percorso a Temptation Island, Mille e Michele hanno fin da subito parlato delle difficoltà nella loro storia d'amore. Chiacchierando con la tentatrice Silvia, il ragazzo ha raccontato di non volere una famiglia con la fidanzata, ma a detta della ragazza si tratta di una bugia perché insieme avevano già provato a diventare genitori. Nel frattempo la 24enne si è avvicinata sempre di più ai tentatori e in particolare al single Alex, scatenando la gelosia del fidanzato.
Nella puntata del 15 ottobre è arrivato il momento del falò di confronto. Michele ha insistito sul fatto di come consideri irrispettosa la vicinanza di Mille ad Alex: "Sono venuto qui per migliorare sulla gelosia e anche lei potrebbe darmi una mano evitando di comportarsi in modo che mi dà fastidio". Troppo deluso dal comportamento della fidanzata, ha deciso di tornare a casa da solo: "Mi ha deluso troppo e non posso perdonarla. Ha superato la linea, non posso tornare con lei". Millie, dal canto suo, ripete di essere innamorata e di aver agito in un certo modo solo a causa delle mancanze nella loro relazione. A intervenire è Filippo Bisciglia: "Secondo me tornerete insieme. Ne sono sicuro".