Michelle Hunziker commossa ad All Together Now per la sorpresa della figlia Aurora Ramazzotti
La puntata finale di All Together Now è stata ricca di emozioni anche per la conduttrice, Michelle Hunziker, che ha ricevuto una bellissima sorpresa in diretta tv da sua figlia Aurora Ramazzotti. La 25enne è arrivata in studio sulle note di "A natural woman" che ha lasciato la showgirl senza parole e con le lacrime agli occhi. "Ma voi lo sapevate tutti?" chiede commossa ai giudici dello show che nel frattempo hanno assistito alla scena in silenzio, perfettamente complici, e abbraccia la figlia, ringraziandola per il momento così bello ed emozionante.
La sorpresa di Aurora Ramazzotti
"Mi aveva scritto un messaggio dicendomi non mi considerare, e che sono una figlia ingrata e stasera eccomi qui" dice Aurora scherzando e provando a sdrammatizzare l'evidente commozione della madre, sorpresa nel vedere la figlia al centro del palcoscenico, perfettamente padrona della scena e protagonista di un'esibizione emozionante e coinvolgente, dal momento che aveva chiesto fosse ospitata in trasmissione per la finale e le era stato detto che non sarebbe potuta andare, la showgirl infatti aggiunge: "Ci ero rimasta malissimo". Uno spaccato di tv davvero bello che ha visto avvicinarsi madre e figlia al centro di uno show che ha catturato in queste settimane il pubblico, proprio lasciando spazio alle emozioni e al racconto di coloro che vi hanno preso parte.
Il post su Instagram con l'esibizione
Non è stata l'unica esibizione di Aurora Ramazzotti, che si è trattenuta sul palco dello show di Canale 5 per esibirsi in un brano con Rita Pavone. Come racconta lei stessa anche su Instagram pubblicando la seconda parte di questa sorpresa: "Eccola qua, come promesso, una parte dell’esibizione alla finale di All Together Now. Sono andata per fare una sorpresa a mami @therealhunzigram e il giorno delle riprese mi sono svegliata che dalla mia bocca gli unici suoni che uscivano erano i rantolii di Chewbacca. Meno male che avevamo registrato la prova del giorno prima, così sono riuscita a fare “natural woman” (nonostante il pessimo playback)".