video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2024/2025

Michele Longobardi bacia Veronica alla prima uscita a Uomini e Donne, la reazione di Amal: “Io non lo farei”

A poco più di due settimane dall’inizio del suo trono a Uomini e Donne è già scattato il bacio tra Michele Longobardi e la corteggiatrice Veronica. Dura la reazione delle altre pretendenti in studio. Su tutte, Amal: “Non mi comporterei in questo modo, siamo persone diverse”.
A cura di Sara Leombruno
26 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A poco più di due settimane dall'inizio del trono di Michele Longobardi a Uomini e Donne è già scattato il primo bacio del tronista con la corteggiatrice Veronica. I due erano alla loro prima esterna, ma nel corso dell'appuntamento si sono trovati così bene da suggellare con un bacio la loro complicità. Dura la reazione in studio delle altre pretendenti, che hanno ritenuto il gesto prematuro.

Il bacio tra Veronica e Michele nella loro prima esterna

Il napoletano e Veronica, come anticipato, erano solo al loro primo appuntamento. I due hanno iniziato a scherzare sul regalo che il tronista avrebbe potuto fare alla ragazza in occasione del suo compleanno. "Ti stai avvicinando un po' troppo", gli ha confessato Veronica scherzosamente. "A me piace parlare da vicino, faccio sempre quello che sento", ha ribattuto Michele. "Ma siamo solo al primo appuntamento, non ti avvicinare così tanto", ha concluso la corteggiatrice, per poi dargli un bacio.

La reazione della corteggiatrice Amal

Il gesto ha fatto storcere il naso alle altre corteggiatrici di Longobardi. Su tutte, Amal, con cui il tronista si frequenta già da diverse settimane: "Siamo persone diverse, ci comportiamo in modo diverso, non sto dicendo che lei abbia sbagliato, ma non avrei agito così". Più pacata la reazione di Alice, verso la quale Michele aveva dichiarato di provare un forte interesse per il suo carattere forte e determinato. A sedare gli animi ci ha poi pensato Maria De Filippi, che ha detto a Veronica: "Sei giovane, hai 25 anni e se hai baciato un ragazzo che ti piace non c'è niente di male". Alla fine del dibattito al centro dello studio, la conduttrice ha chiesto a Michele chi sceglierebbe tra Amal, Alice e Veronica, se potesse portare in esterna solo una delle tre. La risposta è stata decisa: "Esco con Alice, perché è quella con cui ho approfondito di meno ma mi piace molto".

Successivamente, Amal ha chiesto a Michele perché con lei non riuscisse a sciogliersi: "Con Veronica hai detto che non hai barriere, io ti metto in soggezione?". La risposta del tronista: "Io sono uscito con te, a volte ti ho provocata, ma ho capito che sei una persona ha ha bisogno dei suoi tempi".

26 CONDIVISIONI
39 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views