video suggerito
video suggerito

Michele Bravi: “Tornerei ad Amici, se Maria De Filippi mi chiamasse”

Michele Bravi, intervistato da Tag24, ha dichiarato che ripeterebbe volentieri l’esperienza ad Amici.
A cura di Daniela Seclì
898 CONDIVISIONI
Immagine

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Amici. Il talent di Canale5 condotto da Maria De Filippi si appresta a tornare in tv con una nuova, attesissima classe di talenti. C'è già grande curiosità per scoprire i nomi degli allievi, dei professori di canto e di ballo, ma anche dei giudici che accompagneranno i concorrenti nella fase del serale. Michele Bravi ci sarà? Ecco quanto ha dichiarato.

Michele Bravi direbbe di sì a una nuova edizione di Amici

Attualmente Michele Bravi si trova alla Mostra del Cinema di Venezia. All'evento è stato intervistato da Tag24. L'artista, nella scorsa edizione di Amici, era tra i giudici insieme a Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio. Così, gli è stato chiesto: "Torneresti ad Amici se Maria De Filippi ti chiamasse?". Il cantante non ha esitato neanche per un attimo:

Certo, assolutamente sì. Per me essere in contatto con un pubblico giovane, con giovani anche creativi è molto d'ispirazione. Quindi perché no.

Non resta che attendere le prossime settimane per conoscere i primi dettagli sulla nuova edizione del talent targato Canale5.

L'anno di Michele Bravi

Michele Bravi ha dichiarato che il 2023 si è rivelato un anno decisamente positivo per lui: "È stato un anno molto vario, molto intenso, molto fortunato. Un anno luminoso, sono stato molto fortunato. È giusto ringraziare sempre". Tornando ad Amici, Michele Bravi ha rimarcato il grande successo che sta ottenendo Angelina Mango. La cantante si è classificata seconda nell'ultima edizione del talent condotto da Maria De Filippi (A vincere è stato il ballerino Mattia Zenzola). Riguardo alla cantante, Michele Bravi ha dichiarato:

Angelina sta spaccando? Sono molto contento per lei, perché se lo merita tanto. Lei ha una penna e una voce incredibili. È giusto che possa farsi conoscere da più persone possibili perché ha un grande valore.

898 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views