“Mi ha tagliato con il machete”, Greta Zuccarello accusa Artur Dainese all’Isola dei Famosi
Altra lite all'Isola dei Famosi 2024 nel pomeriggio che ha visto, ancora una volta, Artur Dainese protagonista. Il naufrago è stato descritto da Samuel Peron e Greta Zuccarello come "polemico, furbo e arrogante": "Non vuole avere un confronto, non ascolta. Ha la sua idea e anziché parlare, attacca" ha commentato la "leader" della prima puntata andata in onda lo scorso lunedì. Proprio lei nelle ultime ore ha incolpato il modello di averla "tagliata con un macete".
Lo scontro tra Greta e Artur, il video del taglio
Un nuovo scontro si è acceso nel pomeriggio in Honduras tra Greta Zuccarello e Artur Dainese, protagonisti di frecciatine e frasi poco avvezze ad un clima di complicità e serenità. Il profilo social dell'Isola dei Famosi ha condiviso poche ore fa il video nel quale la leader accusa il suo compagno di avventura di averla tagliata con un machete. Tutto è partito quando i naufraghi hanno ricevuto dal reality una cassa contenente "lo stretto necessario" per la permanenza sull'Isola: una volta aperta, hanno estratto il contenuto. Oltre al riso, un telo, legno, ami per pescare, lanterne, è uscito fuori proprio un machete. "Aglia, mi ha tagliato con il machete" ha esclamato la Zuccarello che si sarebbe ferita mentre Artur estraeva dalla casa l'attrezzo. Ha mostrato la ferita prima di ricevere le scuse del modello. "Bisogna fare attenzione" ha poi commentato il naufrago.
Vista la pericolosità dell'attrezzo, Edoardo Stoppa ha così aggiunto: "Troviamo un posto, facciamolo usare solo a chi sa usarlo. Stabiliamo un posto e lo mettiamo lì, in verticale. Ok?".
I naufraghi contro Artur Dainese
Il modello di origini ucraine, classe '90, non sembra aver conquistato la simpatia dei suoi compagni di avventura in Honduras. Dopo essere stato nominato da molti naufraghi nella prima puntata del reality, è stato descritto come "furbo" e "arrogante". Lo hanno accusato anche di essere "avvantaggiato", avendo già partecipato al programma, nel format spagnolo. Durante una lite, ieri, Artur ha così dichiarato: "Io sono avvantaggiato e quindi sono nominabile, però ora devo venire qua e spiegarvi le cose. Chiedetemelo, perché quando inizio a spiegare dite che so più di voi".