Mercedesz Henger non sopporta Soleil Sorge: “Mai piaciuta, mi sta antipaticissima”
Soleil Sorge ha fatto una fugace ma intensa apparizione all'Isola dei famosi 2022, nella puntata trasmessa lunedì 6 giugno. Il suo breve passaggio su Playa Palapa non ha lasciato indifferenti i naufraghi. Se Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi l'hanno guardata incantati mentre vinceva la prova dell'uomo vitruviano, di diverso parere è apparsa Mercedesz Henger che reputa Soleil Sorge "antipaticissima".
L'opinione di Mercedesz Henger su Soleil Sorge
Mercedesz Henger non ha nascosto di non nutrire una particolare simpatia nei confronti di Soleil Sorge. La naufraga dell'Isola dei famosi si è confidata con Marialaura De Vitis. Ha spiegato che nonostante Soleil si sia comportata in modo molto carino con i naufraghi, in generale l'ha sempre trovata antipatica:
"Ho visto che è stata molto carina, magari a piccole dosi è così. A me non è mai piaciuta. Oggi sì, ma solitamente quando la vedo la trovo molto antipatica. Se fosse sempre come oggi, in effetti, non sarebbe male. Però, solitamente, mi sta antipaticissima".
Marialaura De Vitis difende Soleil Sorge
Marialaura De Vitis ha avuto modo di incrociare Soleil Sorge nel corso della trasmissione La pupa e il secchione show. Lei concorrente, l'ex gieffina in giuria. La naufraga ha dichiarato di essersi ricreduta sul conto di Soleil:
"Mi è piaciuta Sole, è stata molto carina con me. A me piace. Io ho cambiato idea su di lei tempo fa e me l'ha confermato oggi. A me piace, devo dire di sì".
Rapita da Soleil, anche Carmen Di Pietro che grazie all'abilità atletica della ventisettenne è riuscita a mangiare: "Dobbiamo ringraziare Soleil che ci ha fatto vincere tutto e ci ha fatto mangiare. Un applauso perché è stata proprio brava con noi. Che carina". Insomma, Soleil ha dimostrato ancora una volta di avere la capacità di non passare inosservata.