Megan Ria dopo l’eliminazione da Amici 22: “Ora iniziano le cose belle, non mi pento di nulla”
Megan Ria è stata la prima allieva di Amici di Maria de Filippi ad essere stata eliminata nella fase Serale del programma. Ieri, sabato 18 marzo, la ballerina ha dovuto abbandonare la scuola del talent show dopo essersi sfidata contro Maddalena e Cricca: nonostante sia stata eliminata, il programma le ha riservato una sorpresa. Ha vinto una borsa di studio a New York: "Ancora devo realizzare, non vedo l'ora di dirlo a mia madre, si scioglierà. Questo è l'inizio di tante cose belle, questo programma mi ha fatto crescere e capire tanto di me", le parole dopo la puntata a WittyTv.
Le prime parole di Megan dopo la prima puntata del Serale
Megan Ria, dopo la puntata del Serale, ha commentato la sua eliminazione a WittyTv. "Quando faccio le cose le faccio per piacere, perché mi fanno stare bene e non per forza per vincere" ha confessato prima di ripercorrere il lungo percorso nella scuola del talent show. "Quando feci i casting dissi "devo ballare, se piaccio piaccio, se non piaccio vado avanti". È iniziato tutto da lì, la prima lezione con Elena mi illuminò subito, mi ha rapito. Mi sono sentita affine con lei, subito capita e penso sia subito arrivato il fatto che io volevo imparare da tutti, anche dai ballerini che non avevo intorno e che stimo tanto perché sono fortissimi". Prima della puntata del Serale ha raccontato di essersi svegliata serena: "Non avevo ansia, ero tranquilla, per me avevo già vinto. Sono felice di quello che ho fatto, non mi pento. Tutti i giorni ho cercato di dare il massimo, mi mancherà tutto, tantissimo, però sono felicissima". La ballerina ha esaltato le qualità dei professionisti dietro le quinte di Amici: "Tutte le persone che ci sono dietro ci seguono e ci danno modo di esprimerci come vogliamo, aiutandoci ad andare per la strada giusta, senza un secondo fine, solo per noi, per una crescita professionale. Questa cosa la ritroverò ovunque e sarò in grado di affrontare le situazioni".
Il messaggio agli allievi ancora in gara
Per concludere, l'ormai ex allieva ha lanciato un messaggio ai suoi compagni d'avventura sino ad oggi: "Mi raccomando, spaccate tutto. Vi guardo da casa, faccio il tifo per voi, le preghiere, vi amo tantissimo. Spaccate tutto".