Mazzoli primo all’Isola 2023, Paolo Noise: “Ha vinto lo Zoo, grazie di aver mantenuto la promessa”
È stato Marco Mazzoli a vincere l'Isola dei Famosi 2023, dopo ben 64 giorni passati in Honduras. Tra coloro che hanno gioito per il suo traguardo, c'è l'amico Paolo Noise, che l'aveva convinto a partecipare al reality. In studio insieme a Ilary Blasi e al pubblico, lo speaker de Lo Zoo di 105 ha dedicato un messaggio al neo vincitore.
Le parole di Paolo Noise sulla vittoria di Mazzoli
Poco dopo la fine della puntata, Paolo Noise ha condiviso un post sul suo profilo Instagram, mostrandosi sorridente con alle spalle il nome di Marco, vincitore dell'Isola. Poi un messaggio, ad accompagnare il tutto: "Ha vinto lo Zoo! Grande Marco, grazie di aver mantenuto la promessa". Era stato infatti Noise a convincere Mazzoli a partecipare al reality, poi quando aveva dovuto abbandonare l'Isola per problemi di salute, aveva fatto promettere all'amico di vincere per lui, per portare avanti questo sogno. E così è stato.
Lo sfogo di Filippo Bisciglia su Lo Zoo di 105: "Decidono tutto loro"
Se per Paolo Noise e tutti i fan dello Zoo di 105 la vittoria di Mazzoli è un ottimo risultato, dello stesso pensiero non è Filippo Bisciglia, compagno di Pamela Camassa. Subito dopo l'eliminazione della naufraga dall'Isola, il conduttore di Temptation Island si è sfogato in alcune storie Instagram, esprimendo il suo dissenso a proposito del risultato del televoto: "Sta decidendo tutto lo Zoo, ragazzi. Stanno facendo tutto loro e quindi, bravi. Complimenti per quello che state facendo, daje". Poi ha aggiunto: "E Pamela poi, vorrebbe anche che vincesse Marco". Una vincitrice donna all'Isola dei Famosi non si vede dal 2015, quando a trionfare erano state le Donatella, le sorella Giulia e Silvia Provvedi.