Mazzoli chiede alla moglie di sposarlo di nuovo, la romantica proposta in spiaggia all’Isola
Doppia sorpresa per Marco Mazzoli e Paolo Noise all‘Isola dei Famosi, nella puntata di lunedì 8 maggio. I due naufraghi, voci del programma Lo zoo di 105, hanno potuto riabbracciare le mogli, Stefania Pittaluga e Stefania Caroli, e i loro cagnolini. Spazio poi a una romantica proposta di matrimonio di Mazzoli alla moglie Stefania, come le aveva promesso in collegamento la scorsa puntata.
La proposta di matrimonio di Mazzoli alla moglie Stefania
È stato un incontro emozionante quello tra i due naufraghi e le rispettive mogli, ad attenderli sulla spiaggia. Noise e Mazzoli sono usciti correndo dalla Palapa e si sono emozionati non appena hanno visto le loro donne. Lunghi abbracci, baci e coccole anche con i rispettivi cagnolini, arrivati direttamente dall'Italia per una sorpresa ai padroni.
Mazzoli poi ha mantenuto la promessa e ha chiesto alla moglie di sposarlo di nuovo, dopo il matrimonio a Miami più di 10 anni fa. "Il tuo cagnolino al collo ha un anello perché l'altra volta hai promesso che avresti sposato seriamente tua moglie Stefania, siamo qui e aspettiamo la proposta", ha detto Ilary Blasi. Il naufrago ha preso l'anello e si è inginocchiato davanti alla moglie, che naturalmente ha subito detto sì:
Sono stato un barbone per almeno 13 anni con un matrimonio da 130 dollari a Miami, poi sono finito in un reality che mi ha fatto capire quanto ti amo. Stefania, mi vuoi sposare?
Il matrimonio tra Marco Mazzoli e la moglie Stefania a Miami
Durante la scorsa puntata, Mazzoli aveva parlato del rapporto con la moglie Stefania e del loro matrimonio. Si sono conosciuti nel 2009 e solo un anno dopo sono convolati a nozze a Miami, con una cerimonia organizzata un pò all'improvviso durante un viaggio insieme a una coppia di amici. Per questo motivo, il naufrago ha promesso alla moglie di sposarla di nuovo con una cerimonia più tradizionale in Italia.