655 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2023

Mauro Corona verso Ballando con le stelle: dalle sfuriate a Cartabianca ai passi di danza

Secondo le indiscrezioni, Mauro Corona passerà dalle montagne ai balletti, dal collegamento settimanale a “Cartabianca” al grande palco del sabato sera di Milly Carlucci.
655 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mauro Corona è a un passo da Ballando con le stelle. L'indiscrezione è del blog DavideMaggio.it che assicura come la produzione starebbe facendo carte false pur di avere l'opinionista, scrittore e scalatore di Cartabianca. Un'indiscrezione che conferma quanto ormai i rapporti tra il vulcanico Mauro Corona e Viale Mazzini siano ottimi e liberi da vincoli e veti che per il passato gli hanno causato più di un problema dopo lo scontro con (e poi le scuse) Bianca Berlinguer.

Perché Mauro Corona potrebbe andare a Ballando con le stelle 2023

È più di una indiscrezione. Mauro Corona passerà dalle montagne ai balletti, dalla sua stanzetta nella quale si collega tutte le settimane per parlare di politica e attualità a "Cartabianca" al grande palco del sabato sera, sotto gli occhi inflessibili dei giudici di Ballando con le stelle. Non è un mistero che Milly Carlucci ha da tempo messo gli occhi sullo scrittore Mondadori. In passato, Milly Carlucci lo aveva corteggiato proprio utilizzando lo spazio di Cartabianca e Mauro Corona rispose: "No, grazie".

È una trasmissione bellissima, perché devo andare io ad imbruttirla e rovinarla? Alla veneranda età di 72 anni riesco ancora a camminare con le mani e i piedi per aria. Può mettersi il cuore in pace, non andrò. Già mi sto rovinando l’esistenza con Cartabianca.

Chi è Mauro Corona

Mauro Corona è uno degli alpinisti e arrampicatori più importanti d'Italia. Nella sua carriera, infatti, è riuscito ad aprire più di trecento nuovi itinerari di roccia sulla Dolomiti d'Oltre-Piave. Aveva solo 13 anni quando riuscì a scalare il Monte Duranno. Dal 1997 ha cominciato la sua carriera di scrittore, raccontando principalmente il rapporto tra uomo e natura, dal suo punto di vista e dalle esperienze maturate. Le sue opere spesso sono diventati dei best-seller. Nel 2011 vince il Premio Bancarella per "La fine del mondo storto". Nel 2014 vince il Premio Mario Rigoni Stern e il Premio Selezione Campiello per "La voce degli uomini freddi".

655 CONDIVISIONI
108 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views