Matteo Diamante sorprende Nikita per il compleanno: “Ho rischiato l’arresto, ma ne è valsa la pena”
Serata di festeggiamenti nella casa del Grande Fratello VIP: i concorrenti hanno celebrato il compleanno di Nikita Pelizon che oggi, 20 marzo, compie 29 anni. L'influencer a mezzanotte è stata chiamata in Confessionale e i suoi inquilini ne hanno approfittato per agghindarsi a festa con cappellini, occhiali e trombette alla mano. Dopo il brindisi, nella notte, Matteo Diamante ha fatto una sorpresa alla sua ex fidanzata con la quale ha un rapporto di amicizia solido e sincero. "Tra un po' mi faccio quasi arrestare, ma vederti così felice mi ha reso un uomo realizzato", le parole per la VIP su Twitter.
La sorpresa di Matteo Diamante per Nikita Pelizon
Dopo quelli per Antonella Fiordelisi, anche per Nikita Pelizon sono volati in cielo i fuochi d'artificio in occasione del suo compleanno. Ad organizzare la sorpresa Matteo Diamante, il suo ex fidanzato che ha da poco lasciato la casa del GF VIP. La concorrente è rimasta entusiasta, "Sono bellissimi, wow. Che bella cosa" ha urlato.
A rivelare di averci pensato lui insieme alle "Nikiters", le fan della Pelizon, è stato Matteo Diamante in persona che su Twitter ha dedicato dolci parole alla sua ex fidanzata. Ha raccontato di aver rischiato di farsi arrestare: "7 anni fa organizzai il primo compleanno della tua vita. Forse quello di stasera è stato il più particolare di tutti e tra un po' mi faccio quasi arrestare, ma vederti così felice mi ha reso un uomo realizzato, contento della donna che sei diventata, quindi si: ne è valsa veramente la pena. Auguri birba".
La festa di compleanno per Nikita Pelizon
Nella casa del GF VIP la festa è proseguita a ritmo di musica e balli: i concorrenti hanno cantato la canzone "Tanti auguri a te" alla festeggiata davanti alla torta. "Siamo qui a condividere questo momento con il sorriso ed è bellissimo, grazie mille ragazzi" il discorso ai suoi inquilini. Poi, nella notte, hanno giocato nel giardino e durante uno scherzo, Tavassi e la festeggiata sono finiti in piscina.