video suggerito
video suggerito

Matrimonio a prima vista, Francesca Musci e Andrea Ghiselli si sono lasciati: “Non giudicateci”

Francesca Musci e Andrea Ghiselli si sono lasciati. La coppia era stata protagonista, ma separatamente, di due edizioni di Matrimonio a prima vista.
1.831 CONDIVISIONI
Immagine

Francesca Musci e Andrea Ghiselli si sono lasciati. La coppia era stata protagonista, ma separatamente, di due edizioni di Matrimonio a prima vista. Lei, Francesca Musci, si era sposata al buio con Stefano Protaggi nel 2016 lasciandosi cinque anni dopo. Lui, invece, si era legato nel 2020 con Nicole Soria, troncando poi la relazione.

Francesca Musci e Andrea Ghiselli avevano avuto un figlio

Tra tutti questi amori al buio, Francesca Musci e Andrea Ghiselli erano riusciti ad andare avanti senza alcun particolare cedimento, al punto da aver avuto un figlio, Riccardo, nato nel luglio del 2022. Già nel 2021, però, la coppia aveva subito un rallentamento, un incomprensione poi però c'è stato il riavvicinamento. Con la rottura definitiva, Francesca Musci ha pubblicato un comunicato ufficiale.

Le parole di Francesca Musci

Nella storia pubblica su Instagram, Francesca Musci comunica l'addio ad Andrea Ghiselli che però è anche una riflessione su quanto superficialmente si giudicano le relazioni degli altri, soprattutto quelle che si formano a Matrimonio a Prima Vista. Lo stesso amore, del resto, è l'unico sentimento che non possiamo mai essere sicuri di meritarci e Francesca Musci ne sembra essere consapevole.

Volevo dirvi solo una cosa. È facile (forse troppo) giudicare dall’esterno. O meglio cercare di capire cosa veramente sia successo…Rimango dell’idea che una relazione, quando finisce, non c’è mai “chi ha ragione”. Ogni persona ha le sue. C’è solo chi sta meglio e chi sta male, chi va avanti e chi è fermo a metabolizzare…Sono una donna, sono una mamma. Volevo solo una famiglia. E su questo sono sincera…Ho mandato giù tanto, ho aperto la mia casa per il bene del nostro bambino. ma quando quel “poco” di rispetto manca…la porta di casa mia si chiude. C’era una vita, c’era amore…ma a senso unico. A volte l’istinto animale è più forte.

Immagine
1.831 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views