video suggerito
video suggerito
Masterchef Italia 14

Masterchef Italia 14, chi è l’eliminato della settima puntata del 23 gennaio 2025

Chi è stato eliminato nella sesta puntata di MasterChef andata in onda ieri sera, giovedì 23 gennaio, in prima serata su Sky Uno. Due aspiranti chef hanno dovuto lasciare il grembiule di MasterChef.
A cura di Gaia Martino
21 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La puntata di MasterChef 14 in onda in prima serata su Sky Uno giovedì 23 gennaio 2025 ha visto le prove di pasticceria con Iginio Massari accompagnato dalla figlia Deborah e la prova in esterna che si è svolta nel comune di Pontremoli, in provincia di Massa Carrara. Al termine dei due episodi, due aspiranti chef hanno dovuto togliere il grembiule del talent e lasciare la cucina: ecco di chi si tratta.

Masterchef 14: Sara e Pino eliminati nella puntata del 23 gennaio

Nella prova di pasticceria con Iginio e Debora Massari i peggiori sono stati Sara, Claudio e Pino. Il primo ad essere stato eliminato è stato quest'ultimo che ha sbagliato più degli altri e si è arreso, nonostante i consigli ricevuti il pasticciere più famoso d'Italia. "Sono contento di essere stato qui, di aver conosciuto voi tre, ma sono altrettanto felice di andare via da qua. Un uomo è tale quando riconosce quando è ora di cambiare. L'ho fatto con mia moglie, con un'altra convivente, poi ho avuto un figlio da un'altra ancora e l'ho fatto ancora. Poi ne ho fatto ancora uno con un'altra compagna, poi con l'altra moglie. L'ho fatto con chi lo dovevo fare e non lo faccio qui? on mi divertivo più. Per me la cucina è vibrazione, positività, sono cascato nelle cose più banali. Per non mancarvi di rispetto, sono felice di andar via", le parole dell'ormai ex aspirante chef.

Nella seconda prova in esterna la squadra blu ha avuto la peggio: sono finiti al pressure test Anna, Jack, Mary, Claudio e Sara. Quest'ultima non è riuscita a salvarsi con il suo piatto: è stata lei la seconda eliminata da MasterChef. "Ho sempre tenuto la testa alta, da buona pirata posso dire che non mi sono mai arresa. A me importava non perdere la rotta, e non l'ho persa. È stata una grande opportunità, mi avete dato tanto anche come nozioni di vita. Non lo dimenticherò mai. In questa classe ho avuto solo io la cazzimma", le parole della napoletana prima di togliersi il grembiule.

21 CONDIVISIONI
77 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views