Massimiliano Varrese spiazza: “Ho una persona fuori, ora mi sento libero di lasciarmi andare”
Dopo settimane di dinamiche e di lacrime per Heidi, ora Massimiliano Varrese lascia intendere, anche senza pochi dubbi, di avere una persona fuori dalla Casa del Grande Fratello. Dichiarazioni inaspettate, che hanno lasciato straniti i compagni di avventura, ormai allo stremo delle forze dopo tutta la vicenda sentimentale che ha travolto tra ed Heidi.
Le confessioni inaspettate di Massimiliano Varrese
A quanto pare sarebbero state proprio le emozioni e le esperienze vissute all’interno della Casa ad aver fatto ricredere Massimiliano Varrese sulla sua situazione sentimentale. “Questa esperienza qui dentro mi ha sbloccato e mi ha aiutato a vedere quello che ho fuori”, ha riflettuto nelle ultime ore il concorrente. “E a lasciarmi finalmente vivere anche una persona che ho fuori nella mia via, ora non lo so, vedremo. Forse ora uscendo, se lei è libera, se è rimasta colpita da tutti questo… perché conoscendola sarà…”. Parole che lasciano disorientati i suoi coinquilini. Fino a ieri diceva di essere innamorato di Heidi e non ha mai menzionato minimamente questa presunta persona al di fuori della Casa. “Non è che non ci ho mai pensato in questo periodo. Però mi è servito magari a rivalutare fuori, a lasciarmi andare completamente e apprezzare anche questa persona che sta fuori. Io ci ho sempre pensato”, assicura.
Massimiliano diceva di essere innamorato di Heidi Baci
D’altronde come dimenticare le lattime che ha pianto per l’uscita di scena di Heidi Baci e la delusione davanti a quell’improvviso volta faccia che lo ha lasciato con un vuoto al cuore apparentemente incolmabile. “Ma come si fa a ricattare una figlia di 26 anni che si innamora… perché eravamo innamorati è inutile girarci intorno”, aveva detto sfogandosi con Ciro. Ora, alla luce di tutto ciò che è accaduto, vede sotto una luce diversa ciò che ha vissuto con Heidi. "L’esperienza qui dentro con Heidi c’è stato un momento in cui mi sono tirato indietro proprio perché ho messo avanti tutti i contro. Sono stato il primo a tirarmi indietro in una prima fase dopo che ho riflettuto sulla differenza di età, sul fatto che sono un uomo maturo, sono padre. Erano tutte problematiche che avevo messo davanti, per questo mi sono tirato indietro all’inizio. Con difficoltà".