Massimiliano Varrese insulta Beatrice Luzzi mentre piange: “Che pantomima, ora va da quelli nuovi”
I rapporti tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sono nuovamente tesi. Al Grande Fratello i due concorrenti sono tornati ad essere "nemici" e ieri sera, ad allontanarli ancora di più, è stato il commento di Valentino, il figlio di Beatrice Luzzi, che, nel tentativo di proteggere la madre, le ha sussurrato: "Non è un uomo, è un gran vigliacco". "È contro il regolamento" ha commentato l'attore in Casa, poi, dopo la puntata, non ha gradito il pianto della sua inquilina: "Che pantomima, ora piange".
Il commento di Massimiliano Varrese sullo sfogo di Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi dopo la puntata, nella notte, si è lasciata andare ad un lungo pianto. Avere visto i figli l'ha resa fragile: "La cosa che mi turba è il mio secondogenito, lui non ce la fa più". L'attrice si è sfogata con Monia, poi con Federico. Dal salotto una telecamera ha ripreso la reazione di Massimiliano Varrese alle lacrime della Luzzi: "Da tutti quelli nuovi sta andando. Guarda che pantomima, imbarazzante. Offende, ti da del bipolare, del cog*ione, poi va a piangere in giro. Se lo avessi fatto io, ero fuori. Oggi per me non esiste proprio più". La replica è arrivata da Anita: "Abbiamo visto di peggio".
Le lacrime di Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi dopo la puntata si è lasciata andare ad un momento di sconforto. L'incontro con i figli l'ha resa pensierosa, crede che il suo secondogenito, Elia, abbia bisogno di lei. "Non ce la fa più" ha dichiarato a Monia. Poi si è sfogata con Federico e Vittorio su Massimiliano: "Mi ha detto di non fidarmi di Massimiliano, non mi ha riportato notizie dall'esterno. Mi ha dato una sua opinione. Continua ad essere preferito, non capisco. Io sono strana, faccio valutazioni generali e non personali. Non è una battaglia inutile, però possono sembrare poco utili in una realtà piccola, in una cosmica è giusto così".