Massimiliano Varrese: “Heidi Baci? Le piaccio tanto, mi ha detto che ha paura di prendere una tranvata”
L'esito delle nomination della puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 9 ottobre sembra avere impensierito Massimiliano Varrese. Il concorrente, infatti, è apparso preoccupato all'idea che possa uscire Heidi Baci, la concorrente per la quale prova un interesse e che è nella lista dei nominati. Così, ha chiesto a Ciro Petrone di mettere una buona parola per lui perché si possa sbloccare prima la situazione.
Massimiliano Varrese si confida con Ciro Petrone
Dopo la puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 9 ottobre, Massimiliano Varrese si è confidato con Ciro Petrone: "Fai qualcosa tu, fai qualcosa, dille di uscire fuori da questo blocco. Dille di non fare caz**te. Basta". Quindi ha proseguito nel suo sfogo, spiegando che Heidi non ha motivo di pensare di dover caricare sulle sue spalle la responsabilità della famiglia di Varrese:
Io sto sereno, non si deve sentire il peso di qualcosa che ancora non esiste. Non deve sentire il peso di quello che è mio fuori da qua. C'è tempo per conoscersi, capire, vedere. Io non sono uno avventato. Non è che perché mi conosce qua o nasce qualcosa, si deve subito accollare chissà che. Io mi sono esposto tanto. Se esce, non lo so come la prendo qua dentro.
Cosa avrebbe detto Heidi Baci a Massimiliano Varrese
Nella mattinata del 10 ottobre, dunque quella successiva alla puntata, Massimiliano Varrese ha raccontato della confidenza che le avrebbe fatto Heidi Baci, la gieffina – a suo dire – avrebbe ammesso di avere un interesse nei suoi confronti:
È stato bello parlare diretti, senza filtri. Sicuramente sarà un po' in crisi oggi. È uscita fuori la sua paura, la sua fragilità. Ha detto: "Io ho paura di prendere una tranvata con te", perché io le piaccio tanto. Quello che ho sentito io, l'ha sentito lei. Inutile starci a girare intorno. Lo fa per difesa. Io la comprendo, il fatto che sono più grande, che sono padre, sono le cose che avevo messo subito davanti per allontanarla i primi giorni. Lei mi diceva: "Mi ignori", la ignoravo perché le problematiche che la spaventano sono le stesse che spaventano me.
E ha concluso: "Non è detto che ci dobbiamo sposare domani mattina però almeno viviamoci se abbiamo questa opportunità, poi le cose si vedono con calma. Non è che uno prende tutto di petto così e fa subito dei passaggi fondamentali, importanti o basilari. Però non ci precludiamo la possibilità di conoscerci. Sarebbe un sacrilegio secondo me in questo momento. Vedremo".