4.372 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Massimiliano Varrese furioso con Grecia Colmenares: “Attricetta, megera, me la pagheranno tutti”

Durissimo sfogo di Massimiliano Varrese dopo la puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 23 ottobre: “Adesso basta, hanno scatenato l’ira di Dio che c’è in me”.
A cura di Daniela Seclì
4.372 CONDIVISIONI
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Duro sfogo di Massimiliano Varrese dopo la puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 23 ottobre. Il concorrente è rimasto spiazzato dalla motivazione della nomination ricevuta da Grecia Colmenares. L'attrice ha detto di avere assistito a una scena che sembra dare in parte ragione a Heidi Baci. A suo dire, una notte avrebbe visto Varrese insistere per parlare con Heidi, che lo avrebbe allontanato dicendo: "Parliamo domani".

La nomination di Grecia Colmenares che ha fatto infuriare Massimiliano Varrese

Ma andiamo con ordine. Nel momento in cui è stata chiamata a fare la sua nomination, Grecia Colmenares ha fatto il nome di Massimiliano Varrese: "Lui sa perché gli ho detto che dovrebbe chiedere scusa a Heidi. Una notte è arrivato al letto di Heidi e le ha detto: "Voglio parlare con te". Lei ha detto: "Domani". Il giorno dopo ho parlato con Heidi. Per questo io dico che lui deve chiedere scusa a lei. L'ho visto io che l'abbracciava". La reazione di Massimiliano Varrese è stata dura già in diretta:

Stiamo sfiorando il ridicolo e anche la diffamazione continua, io non ne posso più e credo che valuterò la possibilità di uscire da questo gioco. Grecia sei scorretta. Con te ho chiuso.

Massimiliano Varrese furioso

Dopo la puntata, Massimiliano Varrese è apparso furioso: "Io devo vedere quello che viene fatto passare davanti a milioni di telespettatori. Non è più un gioco questo. È una caccia alla discriminazione e diffamazione pubblica. Adesso basta. Quell'altra, l'angioletto biondo con quegli occhietti scuri da megera". E ha continuato nel suo sfogo:

Adesso basta. Adesso hanno scatenato l'ira di Dio che c'è in me. Adesso qui la pagheranno tutti quanti. Tutti, legalmente, per le diffamazioni che continuano a fare. Non ne posso più, adesso basta. Stop. Ne risponderanno tutti. Questo non è più un gioco, questa è un'opera diffamatoria continua. Non ne posso più. Grecia ha veramente ca*ato fuori dal vaso. Apre bocca e le dà fiato. Non sa mai quello che succede. Arriva e mette bocca. Hai capito l'attricetta delle soap opera? Adesso basta, adesso stanno scatenando l'ira che c'è in me. Adesso basta, sarà devastante. Ma vi rendete conto della gravità delle cose che stanno dicendo continuamente. Aprono bocca e non si rendono conto della gravità delle cose che stanno affermando. Questa cosa va per vie legali, ve lo dico io. Adesso non è più un gioco.

4.372 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views