Massimiliano Varrese: “Beatrice Luzzi odia gli uomini, il rancore la logorerà da dentro come un verme”
Dopo la brevissima tregua di qualche settimana fa, il rapporto tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese è tornato a essere più conflittuale che mai. Al Grande Fratello, i due continuano a rimarcare la disistima che provano l'uno nei confronti dell'altro. In queste ore, Varrese ha accusato Luzzi di odiare gli uomini, poi ha assicurato: "Ha la bile negli occhi".
Massimiliano Varrese ritiene che Beatrice Luzzi abbia un problema con gli uomini
Massimiliano Varrese, mentre era in giardino con Vittorio Menozzi ha notato che Beatrice Luzzi passava vicino a loro. Il concorrente, che nei giorni scorsi si è detto convinto che la gieffina sia innamorata di lui, ha insinuato che sia uscita in giardino per controllare se stesse parlando male di qualcuno:
Richiamare rabbia per attirare rabbia è devastante. C'è gente qua dentro, come la presente che adesso è venuta a controllare se stessi parlando male di qualcuno, che vive di questo. Si nutrono di questa roba e stanno bene in quella condizione là. Pensano di stare bene perché hanno imparato quello. Ma sicuramente, se andiamo ad analizzare queste persone, nella loro vita c'è una grossa sofferenza. Di sicuro questa persona ha un odio smisurato per la figura maschile, lo sta dimostrando continuamente. Bisognerebbe andare a vedere lo storico di questa persona. Dichiarò che per anni ha avuto un conflitto con la figura paterna. Sue parole.
La frase di Massimiliano Varrese sulla bile negli occhi di Beatrice Luzzi
Massimiliano Varrese, poi, si è lanciato in una bizzarra analisi degli occhi di Beatrice Luzzi, dicendosi un esperto: "Ha la bile negli occhi. Io osservo tutto, purtroppo è una mia specializzazione. È una disciplina in cui sono specializzato. Le venature di giallo negli occhi è bilirubina, è fegato, rabbia, risentimento, rancore. E prima o poi quello ti si mangia, ti logora da dentro come un verme".