video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2024/2025

Martina De Ioannon è la nuova tronista di Uomini e Donne 2024/2025

Sarà Martina De Ioannon a sedere sul trono di Uomini e Donne per la stagione 2024/2025. Reduce dalla partecipazione a Temptation Island e dalla fine del lungo legame con l’ex compagno Raul Dumitras, la ristoratrice romana è pronta a mettersi in gioco per cercare l’amore in tv.
A cura di Stefania Rocco
1.494 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Martina De Ioannon è la nuova tronista di Uomini e Donne 2024/2025. A ufficializzare la sua partecipazione al programma nel ruolo di protagonista è la pagina Instagram d’ufficiale del dating show condotto da Maria De Filippi. Reduce dalla partecipazione all'ultima edizione di Temptation Island, Martina esce dalla lunga storia d'amore con l'ex fidanzato Raul Dumitras, finita proprio in trasmissione. Lontano dalle telecamere, aveva cominciato a frequentare il single Carlo Marini ma è evidente che nemmeno quella frequentazione è andata a buon fine. Per questo motivo, da single, Martina ha deciso di accettare l'invito e sedersi sul trono.

Il quarto trono è per Martina De Ioannon, niente di fatto per Ida Platano

La partecipazione di Martina alla stagione 2024/2025 di Uomini e Donne è stata ufficializzata con un video pubblicato su Witty Tv. Il suo sbarco in trasmissione ha rappresentato una vera e propria sorpresa per gli appassionati del programma, convinti che il quarto trono non ancora occupato in studio fosse in realtà destinato a Ida Platano.

Il video di presentazione di Martina De Ioannon

Nel video di presentazione (che ha riassunto brevemente il suo percorso a Temptation Island), Martina ha reso note le ragioni che l'hanno spinta a mettersi in gioco dopo la lunga storia con l'ex fidanzato Raul: "Non pensavo che quell'esperienza andasse così. Sono entrata convinta di amare Raul e pensando che l'unico problema della nostra relazione fosse la sua gelosia. Dopo una settimana mi sono resa conto che il problema non era quello ma che in realtà non ero più innamorata di lui. Non è stato facile prendere questa decisione perché non me l'aspettavo ma ho preferito chiudere una relazione che non sarebbe stata sincera".

È stata Martina De Ioannon a lasciare Carlo Marini

Martina ha quindi spiegato cos'è accaduto a telecamere spente con il single Carlo: "Durante le registrazioni del programma è nata un'intesa con Carlo. Ho deciso di vivermela perché sono sempre stata sincera con me stessa. Usciti dal programma, Carlo mi ha contattato. Ci abbiamo provato ma non è andata, mi sono resa conto che non eravamo compatibili e ho deciso di essere nuovamente sincera e di chiudere quella conoscenza". Ha quindi concluso spiegando di stare cercando un amore importante: "Ho 26 anni e non cerco una storiella. Mi auguro di trovare una persona che condivida i miei stessi valori, che consideri importante la libertà, che mi faccia perdere il controllo e provare un brivido".

1.494 CONDIVISIONI
68 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views