Marta Filippi si infortuna a Stasera tutto è possibile: “Doveva capitare prima o poi”
Ieri sera è ripartito Stasera tutto è possibile, lo show di Stefano de Martino in onda in prima serata su Rai 2, e Marta Filippi ha inaugurato la ‘stanza inclinata' con una divertente ma dolorosa caduta. L'attrice e doppiatrice romana è scivolata durante lo sketch con Biagio Izzo e Rocío Muñoz Morales rimediandosi una botta sul ginocchio: "Doveva capitare prima o poi".
L'infortunio di Marta Filippi a STEP
Marta Filippi nella stanza inclinata con Biagio Izzo e Rocío Muñoz Morales, mentre ascoltavano le indicazioni sullo sketch da Stefano De Martino, è scivolata andando a sbattere contro il tavolino di legno posto al centro della stanzetta. Su Instagram ha mostrato il suo ginocchio infortunato con il ghiaccio anticipando: "Secondo voi in quale gioco avrò dato il meglio di me? E perché proprio LA STANZA INCLINATA?". Poi ai microfoni del programma – che ha condiviso il video su X – ha aggiunto: "Sembra che ci distruggiamo, cadiamo, ci facciamo male..ed è effettivamente così, doveva capitare prima o poi. Quel tavolino di legno è fatto di un bel legno, ho pensato di caderci sopra con tutto il mio peso".
La prima puntata di STEP 2024 è stata un successo
La prima puntata di Stasera tutto è possibile che ha festeggiato, inoltre, 10 anni di messa in onda, ieri sera ha raggiunto oltre 2 milioni di spettatori. Di preciso, gli ascolti tv di Rai 2 hanno registrato 2.002.000 spettatori pari al 12.74% di share, il debutto in share più alto di tutte le dieci edizioni. Oltretutto, i numeri segnano +600 mila dall'anno scorso. I giochi diretti da Stefano De Martino e svolti dai protagonisti della puntata (ieri sera erano Sergio Friscia, Enzo Miccio, Herbert Ballerina, Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Marta Filippi, Rocio Munoz Morales e Giovanni Esposito) attirano sempre di più l'attenzione degli amanti del piccolo schermo. Oltre ai concorrenti, arricchisce il cast Vincenzo De Lucia, l'imitatore che ieri sera ha vestito i panni di Barbara D'Urso.