Marisol di Amici ricoverata in ospedale: l’operazione al ginocchio che le faceva male
Marisol Castellanos, la ballerina di Amici, si è operata al ginocchio. I fan del programma di Canale 5 ricorderanno quei dolorosi fastidi che ne hanno frenato lo sviluppo durante le puntate del serale; adesso, Marisol si è operata per poter rientrare a lavorare e a ballare nella prossima stagione. La condivisione della foto su Instagram in un "dump", un carosello che lei stessa suggerisce scherzando: "finito male".
Il carosello di Marisol mostra la fasciatura
Marisol Castellanos dal momento che è terminato Amici, ha condiviso numerosi post che ne hanno raccontato i progressi di vita. La ballerina ha trascorso tempo con i suoi ex colleghi e soprattutto con il suo compagno, Petit, che ha conosciuto proprio nella scuola di Amici. Nel carosello di foto si vede proprio Marisol in compagnia anche di Gaia De Martino e dello stesso Petit, fino alla sorpresa (negativa) finale. La fasciatura alla gamba e il ricovero in ospedale.
L'amore con Petit: è una storia seria
La storia di Marisol e Petit vanno avanti a gonfie vele. Nel podcast di Lorella Cuccarini, Marisol ha confermato l'amore: "Cosa mi ha fatto innamorare di lui? Tante cose. Mi fa morire dal ridere. E poi la sua semplicità, una semplicità personale, non banale. Emana proprio energie positive". E ha continuato:
Mi sono resa conto che quando stavo con lui, stavo bene. Soprattutto all'inizio che ero un po' più chiusa. Lui mi dava sicurezza, mi trasmetteva leggerezza. Abbiamo trovato una buona sintonia da subito. All'inizio dicevo che non volevo avere un ragazzo, che ero entrata nella scuola per la danza. Mi ha fatto prendere il percorso in modo diverso, si sono aggiunti ricordi molto belli. È stato un arricchimento. È stato fondamentale.
"Adesso va meglio di quando eravamo dentro. Lui si adatta a tutto e anch'io", ha concluso.