Marialuisa Jacobelli riceve il Tapiro di Striscia, la reazione dopo il gossip con Francesco Totti
Marialuisa Jacobelli è stata raggiunta da Striscia La Notizia. La giornalista protagonista di un gossip con Francesco Totti – confermato da lei stessa – ha ricevuto il famoso Tapiro d'Oro da Valerio Staffelli ma davanti alle domande riguardo la presunta frequentazione segreta con l'ex calciatore ha scelto la via del silenzio: "Non parlo più".
La consegna del Tapiro d'Oro a Marialuisa Jacobelli
Dopo l'incontro con Francesco Totti e Noemi Bocchi, Valerio Staffelli di Striscia la notizia ha consegnato il Tapiro d’oro a Marialuisa Jacobelli, giornalista pizzicata dai fotografi di Gente mentre entrava e usciva da un albergo di Roma a poca distanza di tempo dall’ex capitano della Roma. Nonostante abbia confermato la liason al settimanale, con l'inviato del tg satirico ha scelto la strada del silenzio: "Non parlo più, mantengo la linea che sto in silenzio". L'inviato ha allora tirato in ballo la risposta che ha dato a Gente – "Due più due fa quattro" – chiedendole se si fosse pentita della sua allusione. La giornalista ha aggiunto: "Due più due fa sempre quattro. Ma ho deciso di non parlare". Il servizio completo andrà in onda nella puntata di Striscia La Notizia stasera, nella fascia dell'access prime time di Canale5.
"Noemi Bocchi non teme confronti con le altre"
La consegna del Tapiro alla Jacobelli arriva poche ore dopo l'uscita del nuovo numero di Chi che vede Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi protagonisti. Il servizio fotografico presente tra le prime pagine della rivista mostra la coppia sorridente e affiatata: un modo per spegnere la presunta crisi o per sedare le voci che li vedrebbero già distanti. Il settimanale, sul loro conto, poi aggiunge: "Il Capitano è convinto che Bocchi sia la cura alle sue ferite, alle sue insoddisfazioni, alla sensazione che, negli ultimi anni, le sue scelte non lo rendessero felice". Stando a quanto si legge, la compagna dell'ex capitano giallorosso "non teme confronti con le altre".