Maria Venier sulla chiusura anticipata di Ne vedremo delle belle: “Peccato sia l’ultima puntata, ora c’è pepe”

Nella puntata finale di Ne vedremo delle belle, in onda sabato 12 aprile, va in scena il forte scontro tra Valeria Marini e Angela Melillo. Quest'ultima, infatti, non è la sola a lamentarsi delle continue assenze di Marini alle prova del programma, ma è l'unica ad affrontarla faccia a faccia per il suo comportamento. A termine della discussione tra loro, Mara Venier si lascia andare a una considerazione sul talent show, chiuso in anticipo.
Valeria Marini contro Angela Mellillo: "Sei una vipera"
Prima di mostrare il filmato riassuntivo della settimana, Carlo Conti annuncia che il dietro le quinte dello show è stato carico di tensioni: "C'è stata una sorta di ‘tutte contro Valeria'. Abbiamo creato questo filmato chiamandolo ‘bulle e pupe'". Le concorrenti si sono lamentate più volte dei continui ritardi e assenze dalle prove di Valeria Marini. "È cattiveria. È mancanza di rispetto." commenta Angela Melillo. "Cosa hai da dire su di me? È tutta un'accusa, tutta un'aggressione. Che ve ne frega se io non vengo alle prove perché dei gravi problemi" è la difesa della showgirl. Continua poi spiegando di voler "chiudere" con Mellilo perché si sente giudicata:
Qualcuno ha parlato delle mie extension. Le ho e non me ne vergogno, c'è un'aria di invidia fastidiosa. Se tolgo spazio agli altri è perché è una cosa naturale. La posizione della prima donna è sempre centrale.
Per tutta la durata del filmato, Angela Melillo ribadisce di non aver voluto "bullizzare" la sua collega.
Mara Venier: "Mi spiace sia l'ultima puntata, ora stava venendo fuori il pepe"
In studio Valeria Marini e Angela Melillo chiariscono che la situazione tra loro è serena. "La discussione c'è stata, ma alla fine ci siamo abbracciate" assicurano le due. Mara Venier, convinta che il comportamento di Mara Venier non sia corretto, fa un commento sul talent show: "Mi dispiace sia l'ultima puntata perché adesso sta venendo fuori il peperoncino". Il riferimento è alle parole di Carlo Conti, che in un'intervista aveva commentato così la notizia della chiusura anticipata della trasmissione: "In ‘Ne vedremo delle belle' è mancato l'aspetto fondamentale che doveva essere il pepe tra le protagoniste, pepe che non c'è stato: la loro voglia di fare spettacolo ha superato quella del battibecco".