Maria De Filippi attacca Gloria a Uomini e Donne: “Riccardo non ti ama, non sei una bimba”
Nel corso della puntata del 17 gennaio di Uomini e Donne, Maria De Filippi è intervenuta nella conoscenza tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. La conduttrice non le ha mandate a dire a nessuno dei due, raccogliendo gli applausi del pubblico che pare aspettasse da tempo questo momento.
Cosa è successo tra Gloria e Riccardo a Uomini e Donne
Maria De Filippi si è lasciata andare ad attacchi piuttosto forti nei confronti della dama e del cavaliere del trono Over, nella puntata mostrata ai telespettatori il 17 gennaio, ma registrata prima di Capodanno. Riccardo e Gloria avevano deciso di interrompere la loro conoscenza, tanto che la Dama aveva iniziato a frequentare un altro uomo, Umberto.
In studio però, Gloria ha raccontato di aver accettato l'invito a cena di Riccardo e di aver messo così da parte l'altro Cavaliere, scusandosi con lui. A quel punto Riccardo e Gloria hanno parlato di una serata romantica trascorsa insieme e hanno annunciato anche l'intenzione di passere il Capodanno insieme. "Vai a trascorrere Capodanno dove lo fa Ida?", ha detto la conduttrice a Riccardo. Lui ha risposto quasi imbarazzato: "Non so dove lo festeggerà". Poi ha aggiunto: "Penso porterò Gloria a Taranto ".
Maria De Filippi mette in guardia Gloria a Uomini e Donne
Gloria è consapevole del fatto che Riccardo non provi dei sentimenti autentici nei suoi confronti ma, nonostante questo, torna sempre in studio per raccontare di essersi illusa. Maria De Filippi si è stancata di questa conoscenza fatta di tira e molla ed è così è intervenuta dando la sua opinione alla Dama, mettendola in guardia e cercando di vederci chiaro:
Evitiamoci tra 15 giorni che vieni qua e dici che lui non prova niente. Non dirò ‘povera Gloria’, perché hai tutti gli elementi. Non sei una bimba di 13 anni da portare mano per la mano. Più volte Riccardo ha detto che non è innamorato, non è che ha promesso castelli. Dovevi uscire con una persona e hai disdetto. Questo ragazzo è stato preso e usato per far arrabbiare Riccardo. Non eri coinvolta, hai visto che la reazione di Riccardo e hai continuato.