video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2023

Marco Mazzoli: “Mi manca Paolo Noise. Mi ha chiesto di vincere per lui, mi viene da piangere”

All’Isola dei famosi 2023, Marco Mazzoli sente la mancanza di Paolo Noise: “Questo tramonto straordinario gli sarebbe piaciuto”.
A cura di Daniela Seclì
116 CONDIVISIONI
Foto Frezza La Fata/IPA
Foto Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei famosi 2023, Marco Mazzoli sente la mancanza di Paolo Noise. L'amico e collega ha dovuto lasciare il reality per via di alcuni problemi di salute. "È stato un brutto colpo": ha detto il naufrago in un confessionale. Poi si è commosso ricordando la promessa che Paolo Noise gli ha strappato prima di andare via.

Marco Mazzoli sente la mancanza di Paolo Noise

Foto Frezza La Fata/IPA
Foto Frezza La Fata/IPA

Marco Mazzoli ha confidato la sua tristezza per l'uscita di scena di Paolo Noise, che si è visto costretto a ritirarsi dall'Isola dei famosi 2023. Ancora si commuove se ripensa al modo in cui si sono salutati: "Il fatto che lui, oggi pomeriggio, mi abbia chiesto esplicitamente di arrivare in fondo e di vincere per lui e per lo zoo…adesso, ricordando quel momento, mi viene da piangere di nuovo. È dura, dura, dura". Marco Mazzoli ha spiegato che gli sarebbe piaciuto molto visitare la nuova isola insieme a Paolo:

Poi lui è così, anche davanti a una roba grave, riesce sempre a fare il ca***ne. Però stasera mi manca molto, perché questa spiaggia nuova ha un tramonto straordinario che secondo me, a lui, sarebbe piaciuto molto. Mi sarebbe piaciuto esplorare questo posto insieme a lui.

La moglie di Paolo Noise sui problemi di salute del marito: "Una cosa grave"

Video thumbnail

In questi giorni, Stefania Caroli – moglie di Paolo Noise – ha espresso la sua preoccupazione per i problemi di salute che hanno costretto il marito a tornare in Italia:

Mi sono spaventata tantissimo, l'importante è che adesso stia bene. Mi trovo in Messico e non è stato facile perché mi sono spaventata tantissimo. È stata una cosa molto grave, non importa se adesso sta bene. Bisogna fare degli accertamenti molto importanti che farà appena torneremo in Italia. Per me lui ha vinto comunque perché è il mio eroe. L'importante adesso è che Paolo stia bene e torni a casa da me. È dispiaciutissimo, dopo avere rotto tanto che se ne voleva tornare a casa, questa Isola lui la voleva vincere.

116 CONDIVISIONI
233 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views