Marco Bellavia lascia il GF Vip, le sorelle Selassié: “Squalifica immediata a questi bulli”
Anche le sorelle Selassié hanno voluto dire la loro sull'uscita di Marco Bellavia dal Grande Fratello Vip 7. Le principesse Jessica, Clarissa e Lulù, protagoniste della scorsa edizione del reality, hanno chiesto la squalifica immediata dei concorrenti che hanno fatto bullismo nei confronti dell'ex volto di Bim Bum Bam, che soffre di depressione e che non ha trovato alcun sostegno da parte dei compagni.
I commenti di Jessica, Clarissa e Lulù Selassié
Le sorelle Selassié hanno condiviso il post della pagina Trash Italiano, che racchiude alcune delle frasi che i concorrenti del GF Vip hanno rivolto contro Marco Bellavia. "Squalifica immediata a questi bulli", ha aggiunto Jessica Selassié, vincitrice della scorsa edizione del reality. Sulla stessa lunghezza d'onda anche Clarissa: "Ogni anno sempre i soliti errori… certe persone non dovrebbero permettersi di parlare". Infine Lulù, che è rimasta schifata dalla cattiveria e dalla crudeltà delle persone:
Che schifo! Purtroppo la cattiveria finisce sempre per colpire persone fragili e buone, bisogna essere davvero crudeli e senza umanità per dire e fare certe cose a una persona che sta male e lo fa capire più e più volte. Ma un cuore e dei sentimenti non li avete? Fate pena. E comunque siete voi che perdete nella vita
Le urla fuori dalla casa: "Avete fatto bullismo"
Per manifestare la propria delusione riguardo al comportamento riservato a Marco Bellavia, qualcuno si è recato in prima persona fuori dalla porta Rossa di Cinecittà per urlare contro i coinquilini: "Avete fatto bullismo a Marco, str*nzi". "Ma dice a me?" è la risposta di Ginevra Lamborghini, in quel momento fuori al giardino con Antonino Spinalbese, che ha subito cambiato atteggiamento e modo di porsi.