Marco Bellavia in studio al GFVip per un confronto diretto con i concorrenti
Marco Bellavia dovrebbe tornare in studio al Grande Fratello Vip per il capitolo conclusivo sulla sua vicenda. Stando alle anticipazioni, dopo lettere e videomessaggi registrati a distanza, l’ex concorrente dovrebbe essere finalmente presente a Cinecittà nella puntata di giovedì 20 ottobre per un faccia a faccia con i vip.
Quando sarà in studio Marco Bellavia
Stando a quanto apprende Tvblog, gli autori del GFVip avrebbero previsto un incontro vis-à-vis tra Marco Bellavia e il resto dei concorrenti ancora in gioco nella puntata di giovedì 20 ottobre. L’ex conduttore di Bim Bum Bam, che con il suo crollo psicologico ha dato il via ad un vero e proprio caso mediatico nel reality di Signorini, dovrebbe raccontare in diretta la sua verità trovandosi a confronto diretto con chi ha trascurato la sua sofferenza. Si potrebbe trattare dunque del capitolo finale di una vicenda che ha tenuto banco per diverse settimane in tv e sui giornali, scatenando le ire di psicologi e spettatori che hanno lamentato uno scarso spessore nel racconto della salute mentale.
I Vip notano l'assenza di Sara Manfuso in studio
Al momento invece sembra non essere prevista la partecipazione in studio di Sara Manfuso, la concorrente che dopo il caso Bellavia ha deciso liberamente di lasciare la Casa, dissociandosi da tale dinamica. Manfuso, infatti, è stata protagonista di un aspro confronto con Signorini durante una delle ultime puntate, lasciando lo studio che, a quanto pare, avrebbe chiuso definitivamente le porte ad un suo possibile ingresso. Ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo in onda sabato 15 ottobre, l’ex gieffina ha chiarito la sua posizione: “La mia decisione non è stata facile, non c’è stata la volontà di prenderlo in giro. Rispetto all’oggi io ci sono”.
Nel frattempo gli inquilini sembrano aver notato la sua assenza in studio. “Con Sara deve essere successo qualcosa. Da quando è uscita non c’è mai stata nelle puntate”, ha confidato Eleonoire ai compagni. “In confessionale le avevano promesso che avrebbe potuto essere tra gli ex gieffini. Quindi è chiaro che lì deve essere successo qualcosa di strano. Una cosa forte e che quindi non è più stata chiamata”.