video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2024/2025

Marcello e Giada lasciano insieme Uomini e Donne, lo studio in lacrime: “Tutto questo mi lascia senza parole”

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 11 novembre, Marcello Messina e Giada Rizzi hanno lasciato insieme lo studio. La scelta ha fatto commuovere tutto lo studio: i due, prima di baciarsi e salutare Maria De Filippi, si sono scambiati emozionanti parole d’amore.
A cura di Gaia Martino
65 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Marcello Messina e Giada Rizzi hanno lasciato insieme Uomini e Donne nella puntata di lunedì 11 novembre 2024. Si sono conosciuti all'inizio della nuova stagione, dopo lo stop estivo, e a distanza di qualche mese di conoscenza hanno deciso di proseguire la loro relazione lontani dalle telecamere. Dopo la dichiarazione del Cavaliere, lei gli ha letto una lettera che ha fatto piangere l'intero studio.

La scelta di Marcello e Giada a Uomini e Donne

Al centro dello studio, la Dama del Trono Over ha raccontato: "Il weekend è andato bene, io sono contenta. Gli ho presentato i miei amici, non mi sono trattenuta in niente. Mi sono fatta conoscere per come sono". Marcello si è allora avvicinato per dichiararle il suo amore e proporle di lasciare insieme lo studio: "Sei arrivata qui ad agosto, sei venuta a chiedermi di ballare. Parlavi tanto, sorridevi, poi in serata ci siamo scambiati il numero e siamo usciti. Ti ho messo subito alla prova, non lo nego, volevo vedere cosa mi dicevi. Sei venuta subito, e lì è eri bellissima, da perdere il fiato. Quando siamo usciti abbiamo riso, è stato tutto talmente naturale che è subito arrivato il primo bacio, il primo confronto". Il Cavaliere ha così continuato: "Ti sei fidata di quello che vivevi, avevi le tue remore, ma non sei cambiata in nulla. Mi hai permesso di essere me stesso. I miei difetti per te, forse, non lo sono. Penso che per quel che sarà, lo vivremo fuori da qui". Marcello, però, è stato interrotto da Giada la quale ha chiamato in studio un baule con dei palloncini personalizzati al suo interno. Poi gli ha letto una lunga lettera scritta per lui.

La lettera di Giada per Marcello

Giada, prima di baciare il Cavaliere, gli ha letto una lettera scritta per lui. "È iniziato tutto con un "ciao balliamo?". Ti ho fatto subito vedere il meglio di me. Ricordo ogni momento, il nostro primo bacio, la mia euforia. Nell'ultimo anno della mia vita avevo costruito una corazza per tutelare ciò che in troppi avevano ferito, il mio cuore. La vita ci stravolge i piani e tu li hai scombinati. Ti sei fatto conoscere per quello che sei, ci siamo capiti, e oggi voglio dirti che quando mi stringi mi sento al sicuro, che quando dormo sulla tua spalla mi sento a casa" ha dichiarato, commuovendo Marcello e l'intero studio. La Dama ha dichiarato il suo amore, sottolineando la voglia di rimettersi in gioco e di fidarsi di lui: "Non ho bisogno di altre conferme, sei un uomo sensibile, amorevole e geloso. Ci vuole coraggio per vivere l'amore, dietro il mio essere esuberante, c'è una donna, una ragazza, una mamma, ma anche una bimba che crede nelle favole. Oggi ho deciso di fidarmi dell'amore. Quando una persona si innamora, succede e basta. Mi merito un amore sano, completo, un incastro perfetto. Resto senza parole davanti a tutto questo", le parole prima di stringersi a lui e baciarlo.

65 CONDIVISIONI
45 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views