Mara Valentini, tentatrice di Temptation Island 2024, è l’ex fidanzata di Andrea Zelletta
Tra le tentatrici di Temptation Island 2024 c’è la ex fidanzata di un volto molto noto. Si tratta di Mara Valentini, 28enne originaria di Taranto che è stata più volte inquadrata durante la prima puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia andata in onda giovedì 27 giugno. Mara, secondo una segnalazione arrivata all’esperta di gossip Deianira Marzano, è stata fidanzata con Andrea Zelletta, volto di programmi quali Uomini e Donne e il Grande Fratello. A confermare il legame tra i due – che risale a molto prima che Zelletta conoscesse l’attuale compagna Natalia Paragoni proprio durante la partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi – sono alcune foto che li mostrano in atteggiamenti inequivocabilmente romantici.
Chi è Mara Valentini, tentatrice di Temptation Island
Mara Valentini si è così raccontata nel video di presentazione pubblicato su Witty Tv: “Vengo da Taranto, ho 28 anni e sono una lash-maker. Le mie passioni? Amo gli animali, il mare e mi piace tanto viaggiare. Sono molto riflessiva. Amo fare amicizia e stare in compagnia. I miei punti di forza sono lo sguardo e il sorriso. Tra 10 anni non so dove mi porterà il mio destino ma la mia città mi piace tanto e spero di costruire il mio futuro lì, sia lavorativo che privato”. Il fidanzato maggiormente rimasto colpito da Mara è risultato essere Lino Giuliano che ha ammesso di avere cambiato idea nei suoi confronti: dopo un’iniziale indifferenza ha spiegato di averla rivalutata sebbene, in genere, non sia particolarmente attratto dalle donne con i capelli rossi.
Andrea Zelletta è legato a Natalia Paragoni
La relazione tra Zelletta e Mara Valentini è terminata da anni. Lo dimostra il fatto che i due appaiono giovanissimi nelle foto in cui posano insieme. Oggi Andrea è legato a Natalia Paragoni, ex corteggiatrice conosciuta a Uomini e Donne e diventata la sua scelta. I due, insieme dal 2019, sono diventati genitori della piccola Ginevra, nata il 20 luglio 2023.