video suggerito
video suggerito
X Factor 2024

Manuel Agnelli padre nobile di X Factor dopo Morgan: “Orgoglioso di trasmettere sicurezza”

Manuel Agnelli ha risposto alla domanda di Fanpage.it durante la conferenza stampa di presentazione della finale di X Factor. Tornato sul tavolo dei giudici dopo il caso Morgan che ha segnato la passata edizione, il cantautore e polistrumentista si è detto orgoglioso del suo lavoro: “Cerco di trasmettere sicurezza”.
A cura di Gaia Martino
26 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Oggi, mercoledì 4 dicembre, è andata in scena la conferenza stampa di presentazione della finale di X Factor 2024, in programma per giovedì 5 dicembre, live da Piazza del Plebiscito a Napoli. Dalla Sala Giunta del Comune di Napoli i giudici del talent show, Achille LauroJake La FuriaManuel Agnelli Paola Iezzi, la conduttrice Giorgia, il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, Antonella d’Errico, Executive Vice President Content Sky Italia e Marco Tombolini, CEO Fremantle, hanno anticipato i dettagli della serata finale del programma e risposto alle domande dei giornalisti. Alla domanda di Fanpage.it per Manuel Agnelli, il cantautore e polistrumentista, nonché giudice del talent in finale con la sua Mimì, ha spiegato di sentirsi a suo agio in questo ambiente da lui frequentato già in passato.

Le parole di Manuel Agnelli sul ritorno a X Factor 2024

In conferenza stampa alla vigilia della finale di X Factor, Fanpage.it ha chiesto a Manuel Agnelli, padre nobile di questa edizione, se sente di rappresentare una figura di equilibrio e di garanzia all'interno del programma dopo la vicenda legata a Morgan della passata edizione. Il cantante e polistrumentista ha così spiegato: "Secondo me è normale che io cerchi di trasmettere un minimo di sicurezza, almeno all'inizio. Questi ragazzi sono dei leoni, non dei cagnolini. Ho preso subito la loro strada. All'inizio è normale, cerchi di trasmettere sicurezza. È una cosa che mi rende molto orgoglioso, quello di riuscire ad aiutare gli altri, a comunicare cose. Poi se gli altri se ne approfittano, mi girano i cog*ioni". Si sente a suo agio all'interno del programma, visto che lo ha frequentato già in passato. Così alla domanda "In un ruolo di questo tipo ti senti a tuo agio?", ha risposto con un secco sì: "Sì. È una esperienza che ho fatto sul campo diverse volte".

26 CONDIVISIONI
138 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views