Mancano poche ore alla finale dell’Isola dei famosi 2022: l’ultimo desiderio dei naufraghi
Mancano poche ore alla finale dell'Isola dei famosi 2022. Per i naufraghi, sta per concludersi un faticoso percorso durato più di tre mesi. Lunedì 27 giugno, a partire dalle ore 21:30, avrà inizio la lunga diretta che porterà alla proclamazione del vincitore. Le ultime ore sull'Isola, sono state all'insegna dell'allegria. Alcuni naufraghi, però, hanno anche espresso un ultimo desiderio.
L'ultimo desiderio di Carmen, Marialaura e Mercedesz
Carmen Di Pietro, Marialaura De Vitis e Mercedesz Henger si sono concesse una delle loro ultime chiacchierate sulla spiaggia. Marialaura si è detta speranzosa che venga realizzato il loro desiderio: "Speriamo che lo Spirito dell'Isola, prima di andare in letargo, ci porti la pizza con le patatine fritte che avevamo chiesto…per fare la cena finale". Carmen Di Pietro ha aggiunto che andrebbe bene qualsiasi piatto: "Anche le polpette o gli spaghetti, sarebbero proprio buoni". Mercedesz Henger ha votato per la pizza: "Gli spaghetti te li sei già magnati 800 volte". Carmen è apparsa disponibile a trattare: "Una teglia di patate a testa". Henger ha concluso, tentando la carta della sviolinata: "Io credo nello spirito dell'isola e nella sua benevolenza".
Le ultime ore a Playa Ultimo Sfuerzo
I finalisti dell'Isola dei famosi 2022 sono Luca Daffré, Marialaura De Vitis, Mercedesz Henger, Nick Luciani, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis. Nelle ultime ore su Playa Ultimo Sfuerzo, i momenti di riflessione si sono alternati a momenti di allegria. Mentre Nick Luciani teneva il tempo e Mercedesz Henger dava istruzioni, Carmen Di Pietro e Luca Daffré si sono scatenati sulle note de "Il valzer del moscerino", canzone che nel 1968, una piccola Cristina D'Avena portò allo Zecchino d'Oro classificandosi terza. Ora non resta che attendere l'ultima puntata dell'Isola dei famosi per scoprire chi sarà il concorrente che riuscirà a trionfare.