Malgioglio attacca Simona Ventura: “Non mi hai invitato alle nozze”, la risposta della conduttrice
Botta e risposta tra Simona Ventura e Cristiano Malgioglio a Che Tempo Che fa. Ospite dello show, in onda domenica 6 ottobre su Nove, la conduttrice ha parlato del suo recente matrimonio con Giovanni Terzi, a cui il cantante non è stato invitato. Almeno, questa è la versione che ha raccontato il diretto interessato perché diversa è quella della neo sposa.
Malgioglio attacca Ventura: "Non mi hai invitato"
Al tavolo di Che Tempo che Fa, il conduttore Fabio Fazio ha scherzato con Simona Ventura e con gli altri ospiti riguardo al suo matrimonio. "Non mi hai invitato", ha commentato ironico Diego Abatantuono. "Che strano non abbia invitato me. Me lo aspettavo, è una grande amica", è intervenuto Malgioglio, che si è detto dispiaciuto di non aver ricevuto alcuna partecipazione alle nozze da parte della conduttrice. "Ti ho invitato", ha ribattuto lei. "E chi l'ha mandato? Non ho ricevuto niente", ha insistito il cantante. "Non io personalmente", ha risposto Ventura. "Ha sbagliato lo staff", è allora intervenuto Abatantuono per sdrammatizzare. Non è dato sapere come sia andata davvero.
Le nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi
Lo scorso 6 luglio, la conduttrice è convolata a nozze con Giovanni Terzi con una romantica cerimonia al Grand Hotel di Rimini, alla presenza di amici, parenti e diversi personaggi dello spettacolo. Testimone dello sposo è stato Marco Di Terlizzi, suo migliore amico, mentre testimone della sposa Milly Carlucci. "Ho scelto lei che mi è stata vicina e mi ha dato grandi opportunità. Siamo diventate amiche, confidenti, ha capito i miei momenti difficili e, visto che la proposta di matrimonio è avvenuta a Ballando con le stelle e Milly ne è stata la prima testimone", aveva raccontato Ventura a Chi a proposito delle motivazioni della scelta. Poco dopo la coppia è partita per il viaggio di nozze, organizzato nel Mediterraneo. "Sono stati 10 giorni di viaggio di nozze nella nostra bella Italia. C’è un posto che c’è rimasto nel cuore: Ventotene", aveva raccontato la neo sposa al setitmanale Chi.