video suggerito
video suggerito
Ciao Darwin

Lukasz Zarazowski è Padre Natura nella sesta puntata di Ciao Darwin 9

Lukasz Zarazowski è il Padre Natura nella sesta puntata di Ciao Darwin 9, in onda venerdì 12 gennaio su Canale 5. Originario della Polonia, ha 30 anni ed è un modello e personal trainer. Su Instagram conta quasi 90mila follower.
A cura di Elisabetta Murina
3.578 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lukasz Zarazowski è il Padre Natura nella sesta puntata di Ciao Darwin 9, in onda venerdì 12 gennaio su Canale 5. È un modello e personal trainer, ha 30 anni ed è di nazionalità polacca. Si tratta del primo e unico uomo che ricoprirà il ruolo in questa edizione dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel primo appuntamento del nuovo anno, a sfidarsi sono le donne Milf contro le Teen, capitanate rispettivamente da Eleonoire Casalegno e Lavinia Abate.

Chi è Lukasz Zarazowski, modello e personal trainer

Lukasz Zarazowski ha 30 anni ed è un modello e personal trainer di origine polacca. Alto 1.88 centimetri, ha capelli e occhi scuri ed è il Padre Natura scelto per la sesta puntata di Ciao Darwin. Sul suo profilo Instagram è seguito da quasi 90mila follower e condivide scatti della sua vita professionale e quotidiana. In passato ha partecipato anche alla versione polacca del programma Top Model. Stando alle foto che condivide, ha una compagna di nome Marcela Cuzbat ed è padre di una bambina nata nel 2020.

Le Madri Natura della nona edizione di Ciao Darwin

Prima di X, a scendere le scalinate del noto programma nel ruolo di Madre Natura si sono alternate tre donne, che saranno poi protagoniste anche del resto dell'edizione. La prima è stata Aleksandra Korotkaia, modella russa alta 1.80 centimetri, occhi blu e capelli castani. Nella seconda e nella quinta puntata è stato il turno della modella Sarah Shaw, originaria di Darwin (Australia), che in passato ha posato per brand come Yves Saint Laurent. La Madre Natura della terza puntata è stata invece la modella rumena Andreea Sasu, nota alle pagine di cronaca rosa per i flirt con il calciatore dell’Hellas Verona Riccardo Saponara, con il pilota Andrea Iannone e con lo stilista Philippe Plein.

3.578 CONDIVISIONI
20 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views