Ludovica Frasca sarà l’opinionista de La Talpa, l’annuncio di Diletta Leotta in diretta a Verissimo
Diletta Leotta è stata ospite di Verissimo nella puntata di sabato 9 novembre. La conduttrice de La Talpa ha parlato del nuovo reality in onda su Canale 5, che torna sul piccolo schermo dopo anni di stop in una versione rinnovata rispetto al passato. Nello studio di Silvia Toffanin anche Ludovica Frasca, prima eliminata del programma, che ha dovuto lasciare il gioco nella puntata del 5 novembre.
L'annuncio di Diletta Leotta
Nello studio di Verissimo, Diletta Leotta ha fatto un piccolo spoiler della prossima puntata de la Talpa, che eccezionalmente andrà in onda lunedì 12 novembre. "Vorrei spoilerare una piccola cosa. Ludovica Frasca sarà anche l'opinionista de La Talpa", ha raccontato la conduttrice. La concorrente, prima eliminata di questa edizione, assisterà quindi Leotta nelle prove e la aiuterà a far chiarezza sull'identità della talpa, ad oggi ancora sconosciuta.
Diletta Leotta e la vicinanza alla famiglia: "Abbiamo visto insieme la prima puntata"
"Abbiamo visto la prima puntata insieme. Mia figlia Aria guardava la tv e indossava la felpa della Talpa. Seguivamo passo dopo passo, è stata una emozione incredibile", ha raccontato Diletta Leotta a proposito della prima puntata de La Talpa, che ha visto insieme al marito Loris Karius e alla figlia, la piccola Aria. La conduzione e il mondo della tv è un sogno che Leotta custodisce con cura fin da piccola: "Credo di averlo sempre saputo. Ho dei video in cui avevo 8 anni e ad Aci Trezza giocavo a fare questo con i miei cugini".
A volte però la bellezza ha rappresentato un limite: "È successo, ma ti spinge anche a fare meglio, a dare il mille per mille. Voglio essere preparata al massimo così possono parlare di tutto tranne che di quello". La conduttrice ha sempre potuto contare sul sostegno della famiglia: "Ho un bel rapporto con mia mamma Ofelia, anche se mi fa un sacco di commenti critici. Mio papà Rori è un perno fondamentale della mia vista. Ogni volta che ho bisogno di un consiglio lo chiamo".