video suggerito
video suggerito

Luciana Littizzetto imita Annalisa a Tu Si Que Vales e canta Mon Amour, la cantante commenta l’esibizione

Luciana Littizzetto si è cimentata nell’imitazione di Annalisa a Tu Si Que Vales. L’esibizione, che ha riscosso un grande successo, è stata commentata anche dalla cantante.
A cura di Eleonora di Nonno
59 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della quarta puntata di Tu Si Que Vales, in onda sabato 12 ottobre 2024 su Canale 5, tante le imitazioni diventate virali sui social. Ma se i Ricchi e Poveri non si sono complimentati con Maria De Filippi e Rudy Zerbi per la loro performance, Annalisa, invece, ha scelto di dire la sua sull'esibizione di Luciana Littizzetto.

Luciana Littizzetto canta Mon Amour a Tu Si Que Vales, la reazione di Annalisa

Stessa parrucca e stesso outfit di Annalisa ma voce in playback. Luciana Littizzetto a Tu Si Que Vales ce l'ha messa tutta per restituire agli spettatori una perfetta imitazione della cantante. Littizzetto si è lanciata in un ballo scatenato sulle note del brano di successo Mon Amour, vestita esattamente come l'artista nel videoclip. La sua performance ha mandato in visibilio la giuria, il pubblico e, a sorpresa, anche Annalisa ha dato prova di aver apprezzato l'esibizione. Tra i commenti al post condiviso da Luciana Littizzetto, infatti, è spuntatao anche quello dell'artista, che ha scritto: "Ennesimo capolavoro".

Le esibizioni degli altri giudici di Tu Si Que Vales

Non solo Luciana Littizzetto, anche gli altri giudici si sono messi alla prova imitando gli artisti scelti. Maria De Filippi ha interpretato Angela Brambati: "Ho scelto una cantante molto vicina caratterialmente a me, due gocce d'acqua. Spesso ci confondono, soprattutto nei modi", mentre Rudy Zerbi si è calato nella parte di Angelo Sotgiu. Gerry Scotti ha indossato i panni di Zucchero mentre Sabrina Ferilli si è divertita con l'imitazione di Micheal Jackson sulle note di Beat It con tanto di balletto annesso. A conquistare la vittoria è stata proprio lei, giudicata da cinque persone del pubblico come la migliore nella prova playback. Gerry Scotti non l'ha presa nel migliore dei modi: "Nessuno ha votato me".

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views