video suggerito
video suggerito
Lol 4 - Chi ride è fuori

Lucia Ocone su Chiara Ferragni a LOL: “Fedez ha sposato la secca”, la reazione del rapper

In LOL Chi ride è fuori 4 Lucia Ocone ha citato Chiara Ferragni durante lo sketch nei panni di Veronika: “Fedez lo conosco da tanto. Con quel paravento ho avuto un flirt estivo. Ma quando era libero, prima di sposarsi con la secca”. La reazione del rapper inquadrato per pochi secondi dalle telecamere.
A cura di Gaia Martino
810 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sono disponibili dal 1 aprile i primi quattro episodi di LOL – Chi ride è fuori 4. La nuova edizione dello show, disponibile alla visione su Prime Video, è ancora diretta da Fedez accompagnato da Frank Matano e Lillo, quest'ultimo nel ruolo di ‘arma letale della risata'. Il rapper, attualmente al centro della cronaca rosa per la separazione da Chiara Ferragni, durante le sei ore di gioco dei concorrenti, è stato tirato in ballo da Lucia Ocone. L'attrice e comica nel suo sketch ha citato anche l'imprenditrice digitale definendola "la secca".

Lo sketch di Lucia Ocone che tira in ballo i Ferragnez

Una battuta di Lucia Ocone sui Ferragnez ha catturato l'attenzione degli amanti del gossip, ancora curiosi di scoprire il motivo della rottura tra Chiara Ferragni e Fedez. L'attrice e comica, concorrente della quarta edizione di LOL, durante uno sketch nelle sei ore di gioco ha vestito i panni di Veronika, uno dei suoi più celebri personaggi. Nel siparietto con i suoi compagni di avventura ha raccontato scherzando: "Fedez lo conosco da tanto. Che rapporti avevamo? Capirai, con quel paravento ho avuto un flirt estivo. Ma prima eh, quando era libero, prima di sposarsi con la secca".

Subito dopo la battuta, Fedez è stato inquadrato per pochi secondi in control room, sorridente accanto a Frank Matano e Lillo. Va ricordato, però, che il gioco di Prime Video è stato registrato lo scorso autunno, mesi prima che avvenisse la chiacchierata separazione tra il rapper e l'imprenditrice digitale.

La novità di LOL 4: Fedez diventa un concorrente

La nuova edizione di LOL Chi ride è fuori quest'anno vede una novità che riguarda il conduttore, Fedez. Il rapper nei nuovi episodi dalla control room, entra nel gioco diventando un concorrente a tutti gli effetti. Per lui, però, un solo cartellino: alla prima risata sarà fuori.

810 CONDIVISIONI
44 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views