Luca Salatino crolla in lacrime al GF Vip: “Non ce la faccio più, ho bisogno che Soraia mi porti via”
Al Grande Fratello Vip, continua il periodo di sconforto di Luca Salatino. Nonostante abbia avuto modo di incontrare la fidanzata Soraia e si sia detto intenzionato a continuare il suo percorso nel reality, la situazione non è migliorata. Nella mattinata di sabato 12 novembre, l'ex tronista di Uomini e Donne è scoppiato di nuovo a piangere.
Il crollo di Luca Salatino
Luca Salatino ha raggiunto la piscina della casa del Grande Fratello Vip dove è scoppiato in lacrime. Daniele Dal Moro lo ha abbracciato e ha tentato di consolarlo. Salatino gli ha confidato: "Non ce la faccio, devo ascoltare me stesso, non ce la faccio più. Ogni tre giorni sto male. Non ce la faccio più. Sto facendo le cose per non deludere le persone. Chi mi ama, mi deve stare vicino e basta, qualsiasi cosa accada". Daniele Dal Moro ha provato a rassicurarlo: "Lei ti ama a prescindere, questo tu lo sai, non c'è bisogno che te lo dica io. Il discorso è che tu, stando qua dentro, senti tanto la mancanza. E questo è normale, però che cosa fai? Molli? Anche io soffro, non è facile". Ma Salatino si augura che Soraia venga a prenderlo e lo porti via: "Ho bisogno che venga lei, mi prenda, mi abbracci e mi porti via. Sarebbe la cosa più bella da fare per me".
La sorpresa di Soraia non ha sortito l'effetto sperato
Soraia Allam Ceruti è entrata nella casa nel corso della puntata trasmessa giovedì 10 novembre, proprio per chiedere a Luca Salatino di smetterla di piangere. Il concorrente, tuttavia, continua a soffrire: "Ma su sessanta giorni, quante volte sono stato male. Uno, due, tre, quattro, cinque, sei, dieci. Neanche dopo che la vedo…Neanche dopo una puntata del genere che è stata fatta per farmi stare bene". Daniele lo ha invitato a reagire:
L'hai appena vista, magari anche quello ti ha un po' scombussolato. Secondo me devi prendere una decisione vera. Secondo me l'altro giorno non ce l'hai fatta a dire di no. Era come deludere. Dentro non te la senti, ma secondo me devi davvero sposare questa causa e dire sì, lo faccio, vado avanti.