Luca Onestini su Nikita Pelizon e Matteo Diamante: “Che imbarazzo, pensano che la gente sia scema”
L'improvvisa vicinanza tra Nikita Pelizon e il suo ex fidanzato Matteo Diamante, non convince alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, i due sono apparsi particolarmente affiatati e, secondo Luca Onestini e Oriana Marzoli, questo sarebbe uno stratagemma per attirare l'attenzione e conquistarsi la tanto ambita clip in vista della puntata del reality in onda lunedì 13 febbraio.
Le accuse di Oriana Marzoli a Nikita Pelizon e Andrea Diamante
Oriana Marzoli è stata molto chiara nell'esprimere la sua visione della situazione tra Nikita Pelizon e Andrea Diamante: "Hanno notato che loro non si sono visti nella clip e hanno cambiato atteggiamento molto palesemente". Luca Onestini le ha fatto eco e si è chiesto se gli spettatori del Grande Fratello Vip abbiano notato la stessa cosa:
È tutto super palese e chiaro. Per tutti. Pensi che sia scema la gente. Già in puntata l'ho detto cento volte, uno rimane imbarazzato. Vedi delle robe che sono vergognose e ti dici che è impossibile. Poi fai quella scenata là. Devi anche scegliere che parte interpretare. Se ne sono dette di tutti i colori, lui l'ha riempita di insulti. Capisci? Non è che la gente è stupida.
Nikita e Matteo si fingono affiatati per ottenere una clip?
Oriana Marzoli, sostenuta anche da Nicole Murgia, è rimasta ferma sulla sua posizione. A suo dire, per risultare più credibili, Nikita Pelizon e Matteo Diamante avrebbero almeno dovuto avere l'accortezza di aspettare un po' prima di cambiare il modo di relazionarsi l'uno all'altra:
Almeno avessero aspettato un po'. Dopo cinque ore, cambiano atteggiamento. Ma la gente lo vede o non lo vede? Mi sembra impressionante. Stranamente, dopo la puntata, il giorno dopo ha cominciato a scherzare di più, ad abbracciarsi a sedersi sopra all'altro…come si chiama? Matteo.
Non resta che attendere la puntata del Grande Fratello Vip del 13 febbraio, per scoprire se questo video verrà mostrato a Nikita e Matteo.