Luca Onestini sbotta contro Donnamaria: “Meglio se ti calmi, in una gara a chi è più scemo vinci tu”
La serata di ieri nella casa del Grande Fratello VIP si è svolta a tema giochi: oltre il Game Night, i Vipponi si sono divertiti a giocare a risiko. I protagonisti della tavolata erano Nicole Murgia, i Donnalisi, Luca Onestini, Nikita Pelizon, Milena Miconi e Edoardo Tavassi: durante il gioco gli animi si sono scaldati e sono volate pesanti offese tra Luca e Edoardo Donnamaria. "Se dobbiamo fare una gara a chi è più scemo, lo sei tu", l'attacco dell'ex tronista di Uomini e Donne.
Lo scontro tra Edoardo Donnamaria e Luca Onestini
Stavano giocando a risiko quando Luca Onestini si è infastidito per i termini utilizzati da Edoardo Donnamaria. Quest'ultimo si sarebbe infuriato per l'andamento del gioco, a detta sua troppo lento. "Quanto sei scemo", le sue parole all'inquilino che ha sbottato:
Devi stare tranquillo, stai prendendo una massacrata quindi se facciamo a gara su chi è più scemo, sei più scemo tu. Conviene che ti calmi, scemo, stupido, cog*ione, ti calmi subito. Rimani al tuo posto.
"Fate quello che vi pare, basta che vi muovete" ha concluso Donnamaria prima che proseguisse il gioco.
Il GF Vip Game Night tra Obbligo Verità e le imitazioni
Ieri sera durante il GF VIP Game Night i Vipponi si sono divertiti con diversi giochi: lo show messo in scena nel salotto della Casa di Cinecittà, condotto da Alberto De Pisis, ha fatto chiacchierare molto il pubblico. Durante "Obbligo Verità" sono arrivate domande difficili per Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria, l'ex dell'Isola dei Famosi non ha perso tempo però per ribadire il suo astio nei confronti di Jeremias Rodriguez: "Il concorrente che non vorrei mai più vedere in un reality? Jeremias Rodriguez e padre". L'imitazione di Nikita Pelizon, eseguita da Milena Miconi, ha poi fatto infuriare i fan dell'influencer che ora vogliono l'attrice fuori dal reality.