Luca Calvani urla furioso al Grande Fratello: “Jessica Morlacchi ha scelto di essere uno schifo”
Al Grande Fratello, Luca Calvani non ritiene che Jessica Morlacchi sia una vittima delle scelte della produzione o delle provocazioni di Helena Prestes. Al contrario, anche dopo l'abbandono del reality da parte della cantante, continua a rimproverarle un comportamento scorretto: "Si è messa lei nell'angolo".
La furia di Luca Calvani al Grande Fratello
Luca Calvani, nel giardino della casa del Grande Fratello, stava parlando con Mariavittoria Minghetti di quanto accaduto nell'ultima puntata del reality. Come gli spettatori sapranno, Jessica Morlacchi ha deciso di lasciare il reality condotto da Alfonso Signorini, dopo avere appreso di essere finita al televoto con Ilaria Galassi e Helena Prestes. La concorrente ha dichiarato di non accettare di essere messa sullo stesso piano della modella brasiliana perché ritiene che le sue continue provocazioni non siano state gravi quanto il gesto di Helena di lanciarle dell'acqua. Luca Calvani non ci sta e quando ha affrontato l'argomento con Mariavittoria Minghetti ha urlato furiosamente la sua delusione nei confronti dell'ex amica.
Cosa ha detto Luca Calvani su Jessica Morlacchi
Chi è causa del suo mal pianga se stesso. È questa la sintesi del pensiero di Luca Calvani, sebbene espresso con toni fuorisi. Rivolgendosi a Mariavittoria Minghetti, rosso in volto, ha urlato che Jessica ha il vizio di voler avere sempre ragione anche quando evidentemente non ce l'ha. Poi, ha aggiunto: "Mi inca**o perché ha scelto di essere altro. Lo vuoi capire sì o no? Sono furibondo con lei, perché ha scelto di essere uno schifo quando poteva essere tutto!". Poi, si è alzato di scatto: "Andiamo a cena, che p**le". Insomma, è chiaro che nella casa del Grande Fratello i concorrenti stiano iniziando ad avvertire la pressione dei mesi trascorsi nella casa. Mariavittoria Minghetti è rimasta comprensibilmente spiazzata dall'eccessiva reazione di Luca Calvani.