Luca Argentero a VivaRai2: “Ho proposto a Fiorello di entrare nel cast di Doc”
La nuova settimana di VivaRai2 è iniziata col botto: Luca Argentero è stato uno degli ospiti ‘fisici' del mattin show di Fiorello, Biggio e Casciari. Nel corso della puntata, l'attore pronto a tornare con la terza stagione di Doc – Nelle tue mani ha rivelato che c'era la possibilità di inserire Fiorello nel cast della serie: "Lui ha rifiutato". Il mattatore catanese scherza: "Mi avevano dato il ruolo di uno con una prostata così… e lui mi doveva fare l'esame!".
Le parole di Luca Argentero
Luca Argentero si è presentato con tanto di camice da medico e con uno stetoscopio, dirigendosi verso il glass della trasmissione con tanto di ricettario e penna. Le note che lo hanno accompagnato, però, sono state quelle de "Il medico della mutua", il popolarissimo film di Alberto Sordi. La curiosità annunciata su Fiorello: "Abbiamo rischiato di avere Fiorello nella terza stagione, ma lui ha rifiutato!". Fiorello ha replicato scherzando: "Mi avevano dato il ruolo di uno con una prostata così… e lui mi doveva fare l'esame!". Come di consueto la puntata, che ha celebrato anche il compleanno di Gianni Morandi, si è conclusa con una divertente clip con Luca Argentero e Fiorello attori protagonisti in una simulata puntata della serie tv.
La terza stagione di Doc – Nelle tue mani
La terza stagione di Doc – Nelle tue mani sarà mostrata in anteprima con i primi due episodi al cinema nei giorni del 18 e del 19 dicembre 2023. La serie tv prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, diretta da Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto anche quest'anno promette grandi ascolti. Nel cast ancora Luca Argentero e poi Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Marco Rossetti e Giacomo Giorgio. Rai1 trasmetterà la terza stagione di Doc – Nelle tue mani a partire da giovedì 11 gennaio.