video suggerito
video suggerito

Lory Del Santo spiega i commenti su Instagram: “Colpa di un’amica, ma i messaggi erano veri”

Lory Del Santo spiega la questione dei commenti comparsi sotto un post pubblicato sul suo profilo Instagram e poi rimosso: “Colpa di una mia amica, ha sbagliato a fare copia e incolla”.
A cura di Stefania Rocco
448 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Sarebbe partito da un’amica di Lory Del Santo l’errore che ha generato un corto circuito sui social solo qualche giorno fa. La vicenda è nota: eliminata all’Isola dei famosi, la naufraga è finita nell’occhio del ciclone dopo che sul suo profilo ufficiale sono comparsi decine di commenti con i quali Lory sembrava elogiarsi da sola. Una vicenda che ha lanciato una vera e propria moda social: decine sono gli account di personaggi famosi o trasmissioni che hanno preso in giro bonariamente la Del Santo, cavalcando il trend. Ma le cose, stando a quanto ha raccontato dalla diretta interessata, non sarebbero andate nel modo in cui si era inizialmente immaginato.

Lory Del Santo spiega i commenti sul suo profilo Instagram

Intervenuta nello studio dell’Isola, Lory ha prima lasciato Marco Cucolo per poi spiegare l’episodio: “Questa mia amica ha sbagliato a fare un copia e incolla ma i messaggi erano veri. Erano messaggi dei fan. Quelli che ha ritenuto opportuni, li ha copiati e incollati sul mio profilo creando un caso. Il telefono me lo hanno ridato venerdì sera. Mi è stato riportato che uno di questi messaggi non era corretto e volevo dissociarmi”.

Lory Del Santo: “C’era un messaggio offensivo, mi dissocio”

Luxuria ne ha approfittato per chiedere spiegazioni a Lory a proposito del commento offensivo che attaccava l’opinionista, il collega Nicola Savino e la conduttrice Ilary Blasi, anche questo pubblicato sul profilo di Lory: “C’è stato un messaggio in particolare che, appena l’ho letto, ho capito subito che non lo avevi scritto tu. Ma ti do un consiglio: trovati altre amiche che facciano questo lavoro. Copiare e incollare un messaggio equivale a condividerlo”. “L’ho detto, mi dissocio”, ha spiegato Del Santo. Poi, assolvendo l’amica in questione, ha concluso: “Era in buona fede. Pensava che copiandoli, avrebbe copiato anche il nome del mittente”.

448 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views