Lorenzo Tano e Lucrezia Lando di Ballando con le stelle stanno insieme: “Si baciavano in pubblico”
Rossella Erra, giurata popolare di Ballando con le stelle, ha rivelato di avere sorpreso Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, e la sua insegnante di danza Lucrezia Lando mentre si baciavano all’interno di un ristorante dopo la puntata di domenica scorsa. La notizia è arrivata durante un’intervista rilasciata a Caterina Balivo nel corso dell’ultima puntata de La volta buona. Rossella aveva già ammesso di avere messo gli occhi addosso a questa coppia, ritenuta tale nella vita privata oltre che sul palco. Adesso avrebbe ottenuto le prove che le servivano per dimostrare la sua tesi.
Rossella Erra: “Lorenzo Tano e Lucrezia Lando insieme dopo la puntata”
“Avrò fatto anche violazione della privacy, ma quando io vedo le persone felici non mi trattengo e non riesco”, è stata la premessa della giurata che ha quindi reso noto quanto avrebbe visto all’interno di un ristorante dopo l’ultima diretta di Ballando con le stelle, “Io li ho visti la domenica sera che stavano insieme al ristorante. Stavo in albergo, sono uscita e li ho visti benissimo. Ho visto due che si baciavano, sono tornata indietro. Allora volevo vedere bene. Non mi potevo nascondere dietro l’albero perché era troppo secco. Si tenevano mano nella mano dentro al locale. E dovete vedere come parlava lì dentro. Fa i fatti! Lei ha i lividi per il ballo e lui la bacia sui segni per farle passare la bua”. Un’indiscrezione che conferma i sospetti sulla coppia, sebbene i due, almeno fino a oggi, abbiano deciso di non sbilanciarsi.
Simona Izzo conferma: “Anch’io li ho visti baciarsi”
Ad appoggiare Rossella Erra è stata Simona Izzo, moglie di Ricky Tognazzi, altro concorrente di questa edizione di Ballando. “Li ho visti anche io!”, ha fatto sapere la regista, “Però non come Rossella che li ha visti al ristorante, io li ho beccati fuori dagli studi. Non posso dirlo? Mica sono cose private, questi due si baciavano in mezzo alla strada e li ho beccati. No che non sono pettegola, a me piace l’amore. Era sabato sera. Dici che si metteranno insieme? No Caterina, la storia d’amore già c’è, stanno insieme e non devi prevederla perché già esiste. Ma in realtà l’hanno già fatto capire in diretta. Sono molto belli insieme e non è spettegolare questo, visto che stiamo dicendo solo una verità”.