video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

Lorenzo Spolverato shock su Shaila Gatta: “Non siamo fidanzati”, la frase dopo i video hot e le critiche

Lorenzo Spolverato parlando con Yulia Bruschi e con Helena Prestes ha chiarito la natura del rapporto con Shaila Gatta. Nella casa del Grande Fratello il modello milanese ha spiegato che l’ex velina non è la sua fidanzata: “Le ho detto che siamo liberi, mi rispetta”.
A cura di Gaia Martino
550 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lorenzo Spolverato nella casa del Grande Fratello ha messo i puntini sulle i sul rapporto con Shaila Gatta: è stato chiaro a specificare che non sono fidanzati. Nonostante le effusioni hot davanti alle telecamere e il racconto dell'amore scoppiato al Gran Hermano, il modello milanese ha sottolineato che entrambi sono attualmente "liberi" nel loro percorso televisivo. Le parole a Yulia Bruschi e a Helena Prestes.

Le parole a Yulia Bruschi sul rapporto con Shaila Gatta

Durante una chiacchierata con Yulia Bruschi, Lorenzo Spolverato ha chiarito che lui e Shaila Gatta non sono "fidanzati". Parlando del percorso dell'ex velina al GF, il modello ha chiarito: "Non sono responsabile di come gli altri vedono la nostra storia, altrimenti mi sarei etichettato come "Fidanzato di Shaila che difende Shaila". Ma fidanzato di che? Mica c'è un titolo".

Il confronto con Helena Prestes: "Shaila non è la mia fidanzata"

Ieri pomeriggio, poi, Lorenzo Spolverato si è confrontato con Helena Prestes per chiarirsi e per recuperare un rapporto d'amiciza. "Non ti ho mai preso in giro. Dicevo che non mi piaceva Shaila per rigetto, mi dava fastidio che stava con un altro. Poi ci siamo conosciuti io e lei e abbiamo sentito un'energia che ci lega" ha spiegato Spolverato. Helena ha allora replicato: "Mi dicevi che non volevi avere una fidanzata, che volevi fare un percorso da solo. E ora cosa fai?". Il modello ha così chiarito, ribadendo che Shaila Gatta non è la sua fidanzata.

Non è la mia fidanzata, ma è capitato. Non sto facendo il percorso con lei, è iniziato con lei perché tornando qui c'è stato un insieme di cose. Le ho detto che siamo liberi, anche se insieme. Lei lo sa, è brava su questo. Mi rispetta.

"Non fare la vittima, dovrebbe essere una cosa bella. Me l'hai detto tu che non volevi un rapporto, mi avevi detto che lei era ambigua" ha continuato la Prestes. "La vita cambia, non ho detto bugie", le parole di Spolverato.

550 CONDIVISIONI
371 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views