Lorenzo Spolverato si paragona a Dio, al GF: “Helena è l’ennesima ragazza che vede in me un idolo”
Presto, i sali a Helena Prestes! A preoccuparsi che la modella svenga da un momento all’altro in un angolo qualsiasi della Casa del Grande Fratello è Lorenzo Spolverato, prodottosi poche ore fa in un esilarante auto-elogio. Il milanese, parlando con la ballerina Shaila Gatta con la quale sta vivendo una storia d’amore, si è detto convinto che Prestes sia solo l’ultima di una fila di donne – l’ennesima” la definisce – pronte a struggersi di fronte all’impossibile missione di conquistare il suo cuore.
L'auto-elogio di Lorenzo Spolverato
No, non è una parodia della Gialappa’s – che di fronte a una manifestazione tale di fiducia in sé si sarebbe immensamente divertita – ma il riassunto di quanto Lorenzo dichiara a proposito di Helena e della smodata passione che la donna nutrirebbe nei suoi confronti. “Vede in me un idolo, un Dio”, è riuscito perfino a dire Spolverato.
Dio, idolo e charmant. Lorenzo Spolverato: “Sono così, è vero”
“Come sarei arrivato a pensare all’ennesima ragazza che si scioglie per me”, dichiara convinto Lorenzo per poi lanciarsi nell’interpretazione del pensiero della coinquilina con la quale ha vissuto un breve flirt, “Helena vede in me un idolo, un Dio. Come arrivo a pensare ‘Però aspetta, basta con questi flirt’. Ok, può anche essere se sei uno charmant”. Quindi sale in cattedra e a Shaila spiega confusamente: “Sai cos’è uno charmant, no? È un carismatico, anche inconsapevolmente prende il dono del piacere da un’altra persona. Sono così, è vero. Ma ho pensato che sarebbe bello renderlo esclusivo solo per una donna. E mi sono detto ‘Che cos’ha Helena che puoi portarti fuori?’. Poi mi sono risposto ‘Solo l’amicizia’. Al di là che mi piacessi tu, non era lei”. Non erano destinate a Helena, dunque, le attenzioni da “charmant” che Lorenzo ha invece magnanimamente concesso a Shaila Gatta. Che donna fortunata.