Lorenzo Spolverato minaccia di nuovo di lasciare il GF: “Vergognati Helena. Se esce Shaila, me ne vado”
Dopo la turbolenta diretta del Grande Fratello di mercoledì 8 gennaio, Lorenzo Spolverato ha minacciato di lasciare la casa. Non è la prima volta che il concorrente si dice pronto ad attraversare la porta rossa per tornare alla sua vita, salvo poi ripensarci e restare in gioco. Stavolta darà seguito alle sue parole?
Lorenzo Spolverato litiga con Helena e annuncia di voler andare via
Nei giorni scorsi, Lorenzo Spolverato aveva assicurato che se Helena Prestes non fosse stata squalificata, avrebbe abbandonato il Grande Fratello. Il provvedimento in cui tanto sperava, però, non è arrivato. La produzione ha deciso di candidare al televoto per l'eliminazione Helena Prestes, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi. Quando la cantante ha comunicato la decisione di lasciare la casa, Lorenzo si è premurato di dirle che la pensava come lei ma che sarebbe rimasto perché curioso di scoprire l'esito del televoto. Durante la diretta, si è avvicinato a Helena e – mentre battibeccava con lei – ha ribadito di avvertire il desiderio di andare via:
Sei piccola così. Io sono finto? E allora andrò fuori anch'io e l'avrai vinta tu. Però vinci il gioco non la vita. Quando capirai delle cose sarà troppo tardi. Ti tolgo la soddisfazione e sai perché? Perché sto anche riflettendo che tra una settimana vado via. Quindi ti tolgo la soddisfazione, non c'è neanche bisogno che mi nomini. Le ragioni le hai tutte tu, quindi era giusto per te scrivere il programma con la produzione. Ti credi una diva, pensi di essere la regina di questo gioco e ci stai pure riuscendo. Io la settimana prossima esco da qui e vado a fare altro. Mi dispiace avere conosciuto questo lato di te. Vergognati.
La promessa di Lorenzo Spolverato: "Se esce Shaila Gatta, lascio il GF"
A sfidarsi al televoto saranno Ilaria Galassi e Helena Prestes, come previsto dal provvedimento del Grande Fratello. A loro si sono aggiunti Luca Calvani, Shaila Gatta e Tommaso Franchi. Uno di loro sarà eliminato definitivamente nella puntata di lunedì 13 gennaio. Lorenzo Spolverato ha assicurato:
Se metti caso tra i cinque dovesse uscire Shaila – dopo tutto quello che è successo – me ne vado. Me ne vado perché dico come funziona tutto questo, come funziona.
Non resta che attendere la prossima puntata per scoprire se Spolverato deciderà di abbandonare il gioco o se resterà ben saldo al suo posto.