video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

Lorenzo Spolverato ha violato il regolamento al Grande Fratello: provvedimento disciplinare in arrivo

Lorenzo Spolverato ha violato il regolamento al Grande Fratello: provvedimento disciplinare in arrivo? Fanpage.it apprende che presumibilmente una nomination d’ufficio potrebbe attendere il concorrente che si è scontrato con Luca Calvani, a sua volta reo di aver accolto un bigliettino in casa per mano di Enzo Paolo Turchi, per cui parimenti esposto a una punizione simile.
A cura di Eleonora D'Amore
21 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lorenzo Spolverato ha violato il regolamento al Grande Fratello: provvedimento disciplinare in arrivo? Fanpage.it apprende che presumibilmente una nomination d'ufficio potrebbe attendere il concorrente che si è scontrato con Luca Calvani, a sua volta reo di aver accolto un bigliettino in casa per mano di Enzo Paolo Turchi, per cui parimenti esposto a una punizione simile.

Non sono i soli: anche Tommaso Franchi, tornato dalla Spagna, ha riferito delle notizie sulle elezioni di Trump, sul cambio di palinsesto di Mediaset e della conduzione di Diletta Leotta a La Talpa, oltre a varie informazioni sulle dinamiche della Casa. Ne ha parlato in particolare con Mariavittoria Minghetti, esponendosi al medesimo provvedimento che stasera potrebbe travolgerli come un ciclone.

Lo scontro tra Lorenzo Spolverato e Luca Calvani

Fai il paladino della giustizia, ma pensa a quello che fai. Non hai manco coraggio di dire la verità. Quando ti hanno chiesto se avevi ricevuto un bigliettino. All’inizio hai negato, poi hai ammesso di aver ricevuto i bigliettini. Io ho la coscienza pulita e tu no”, ha urlato ieri Lorenzo Spolverato a Luca Calvani.

Quest'ultimo ha vuotato il sacco sulla questione cellulare e Instagram: “Ma perché tu mi devi fare la morale? Non ti posso ascoltare. Ma proprio tu parli? Prima di entrare qui ti sei scritto con Helena e non volevi che uscisse. Ora mi rinfacci un bigliettino che ho ricevuto? Hai la coscienza pulita? Sei sicuro? Sei uscito in Spagna e hai guardato il profilo Instagram di Tommaso riportando anche i numeri dicendo che aveva più follower“.

La difesa di Shaila Gatta e la censura su Mediaset Extra

In evidente difficoltà, Lorenzo ha balbettato: “Davvero, sicuro? Peccato che non sia mai uscita la cosa”poi ancora: “Cioè, ok, bravo Luca, grandissimo”. Successivamente è corso in cucina da Shaila Gatta e le ha spiegato l'accaduto, ammettendo di fatto quanto successo in Spagna: "Hai sentito cosa mi ha detto? Di quando eravamo in Spagna e ho guardato l’engagement di Tommy su Instagram. Se è vero? Certo, ma l’ho detto solo a Tommaso. Lui l’avrà detto a Mariavittoria e lei l’ha riportato ad altri. Di Mariavittoria non mi posso più fidare. Però anche Tommy che va a dirlo…”.

La fidanzata Shaila Gatta ha preso subito le sue difese e si è fiondata contro Luca, chiedendogli di fare la persona adulta e non trascendere a quei livelli solo perché è in una situazione difficile da gestire. Lo scontro ha portato a una forte divisione in Casa e a una lunga censura sulla diretta h2 di Mediaset extra.

21 CONDIVISIONI
568 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views