video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

Lorenzo Spolverato esce allo scoperto sull’interesse per Shaila Gatta, cosa ha detto al GF

Il Grande Fratello 2024 è cominciato da pochi giorni e le relazioni tra i concorrenti cominciano a prendere forma. Lorenzo SPolverato ha confessato a Ilaria Clemente di essere interessato a Shaila Gatta: “La sua apparenza ti inganna in modo incredibile”.
A cura di Sara Leombruno
55 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Grande Fratello 2024 è cominciato solo da pochi giorni, ma all'interno della casa già stanno prendendo forma le prime dinamiche tra i concorrenti. Lorenzo Spolverato, in particolare, ha parlato del suo interesse nei confronti di Shaila Gatta, nel corso di una conversazione a notte fonda con Ilaria Clemente. Tra quest'ultima e il milanese è subito nata una bella amicizia, cosa che ha portato Spolverato a parlare apertamente di ciò che pensa sulla velina di Striscia La Notizia.

Cosa ha detto Lorenzo Spolverato su Shaila Gatta

La conversazione tra Ilaria e Lorenzo è avvenuta la sera di martedì 17 settembre. Prima di andare a dormire, i due stavano parlando dell'ora a cui avrebbero dovuto svegliarsi il giorno seguente, quando Lorenzo ha detto: "Non muove un muscolo Shaila, quando dorme. Quando è sveglia è una peperina". A quel punto, Ilaria ha speso dei commenti di apprezzamento nei confronti della coinquilina, parlando di quanto sia affabile, nonostante così non sembri all'apparenza: "Alla fine è una molto di cuore, serena, tranquilla e dolce. Magari nemmeno te lo aspetti quando la vedi". Alle affermazioni, Lorenzo ha ribattuto: "Anche io l'ho pensato, ha un'apparenza che ti inganna in un modo incredibile".

A quel punto, Spolverato ha scherzato con Ilaria, palesando il suo interesse nei confronti della ballerina e showgirl: "Chissà se…in generale mi piacerebbe…", ha detto con fare scherzoso. Ilaria, ha risposto dando la sua approvazione all'ipotetica coppia: "Ci sta – ha detto ridendo – sarei curiosa di vedervi".

Lo sfogo di Shaila Gatta con Lorenzo Spolverato

Diverse ore prima, Shaila Gatta aveva avuto un momento di sconforto proprio mentre si confidava con Lorenzo Spolverato. Durante lo sfogo, la concorrente ha parlato delle sue insicurezze e della sua volontà di eliminare il giudizio su di sé. Il milanese ha commentato: "Se sei sicura di te stessa, significa che dentro di te sei pronta ad accettare tutta una serie di cose. Non c'è giudizio, è bellissimo. Sì, dovresti eliminare il giudizio su te stessa e poi via via anche sugli altri". Lorenzo, infine, ha provato a rassicurarla: "Secondo me tu sei coraggiosa, tu sei andata via di casa a sedici anni". Shaila ha quindi ribattuto:

Io con mia sorella ho un rapporto particolare. Ha cinque anni più di me. Si è sposata a 18 anni ed è andata a vivere con suo marito. Noi non siamo una famiglia antica. È stata una sua scelta sposarsi presto. Io avevo 13 anni. Da quel momento in poi non abbiamo più vissuto insieme, mi è mancata tantissimo. Se avevo bisogno di lei c'era. È la mia prima sostenitrice anche se non lo dà a vedere. Mi ha rattristato però non aver potuto vivere come due sorelle normali, magari andando a farci un viaggio. Io lo so che mi ama, quando sono venuta qui piangeva come una pazza.

55 CONDIVISIONI
438 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views